Gara valida per la ventunesima giornata del campionato italiano di Serie B 2024/2025. Gli emiliani vanno a caccia dell’intera posta per avvicinarsi alla salvezza, mentre i pugliesi intendono confermarsi in zona play-off. Reggiana vs Bari si giocherà domenica 12 gennaio 2025 alle ore 15 presso il Mapei Stadium.
REGGIANA VS BARI: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
Gli emiliani veleggiano al dodicesimo posto con 24 punti e un vantaggio di quattro lunghezze sulla zona play-out. La squadra di Viali è in serie positiva da due turni nei quali hanno fatto bottino pieno battendo Mantova e Juve Stabia. Per la salvezza occore continuare su questa strada evitando troppi passi falsi.
I pugliesi sono settimi con 27 punti e dunque in zona play-off, ma devono comunque guardarsi alle spalle dove le altre pretendenti all’obiettivo non stanno a guardare. La squadra di Longo nelle ultime cinque giornate ha proceduto a corrente alternate con due vittorie, due sconfitte e un pareggio.
LE PROBABILI FORMAZIONI
REGGIANA(4-3-3): Bardi, Sampirisi, Meroni, Lucchesi, Libutti, Sersanti, Reinhart, Ignacchiti, Vergara, Gondo, Portanova. All. Viali
BARI(3-5-2): Radunovic, Obaretin, Simic, Mantovani, Dorval, Maita, Benali, Lella, Oliveri, Lasagna, Falletti. All. Longo
DOVE VEDERLA IN TV
IL match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn domenica 12 gennaio 2025 alle ore 15