Gara valida per la trentaduesima giornata del campionato italiano di Serie B 2024/2025. Gli emiliani non hanno alternative alla vittoria per non farsi risucchiare nella zona retrocessione, ma l’avversario è di quelli ostici che ambiscono alla promozione. Reggiana vs Cremonese si giocherà venerdì 4 aprile 2025 alle ore 20.30 presso il Mapei Stadium.
REGGIANA VS CREMONESE: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
Momento particolarmente delicato quello che stanno attraversando i granata, che rischiano di scivolare nelle zone basse della classifica. La società per questo ha deciso di correre ai ripari affidando la panchina a Dionigi al posto di Viali. La salvezza è l’obiettivo primario benchè non sia semplice per la grande ammucchiata che si è venuta a creare.
I grigiorossi, invece, viaggiano spediti verso le semifinali dei playoff, con l’attuale quarto posto ormai pressochè blindato. Ma la squadra di Stroppa tiene di vista anche il terzo posto occupato dallo Spezia e distante sei punti quando mancano sette giornate al termine.
LE PROBABILI FORMAZIONI
REGGIANA(4-3-3): Bardi, Libutti, Lucchesi, Meroni, Fiamozzi, Ignacchiti, Reinhart, Sersanti, Portanova, Gondo, Vergara. All. Dionigi
CREMONESE(3-4-2-1): Fulignati, Ceccherini, Ravanelli, Bianchetti, Barbieri, Valoti, Castagnetti, Dentello Azzi, Johnsen, Vandeputte, De Luca. All. Stroppa
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn venerdì 4 aprile 2025 alle ore 20.30