Oggi, martedì 4 maggio 2021 alle 14 si gioca Reggina-Ascoli. La partita di Serie B fa parte della trentaseiesima giornata del campionato. Ecco tutte le info utili sulla sfida che si gioca al Granillo.

Reggina-Ascoli: a che punto sono le due squadre?

Da una parte troviamo la Reggina di Baroni, che si trova a un solo punto dai playoff. La squadra di Baroni viene da sei risultati utili consecutivi: l’ultima sconfitta risale al 16 marzo scorso contro il Brescia. Baroni sembra intenzionato a proporre Montalto dal primo minuto in attacco. Chance per Bellomo alle spalle dell’unica punta. Crimi e Crisetig dovrebbero comporre il due centrale in mezzo al campo. Dall’altro lato c’è l’Ascoli, che invece sogna di evitare i playout. I bianconeri di Sottil dal canto loro, viaggiano sulle ali dell’entusiasmo per aver fermato la capolista. Per Sottil, invece, D’Orazio giocherà nel consueto e ruolo alle spalle delle due punte. La gara però è alla portata dei calabresi. Gli amaranto dovrebbero vincere in una gara da almeno tre gol complessivi.

Come vedere la partita in diretta tv e streaming

Sarà possibile seguire la partita di serie B tra Reggina e Ascoli in diretta Tv e in Streaming su Dazn.  Il fischio d’inizio dell’incontro e è fissato per oggi, martedì 4 maggio, alle ore 14. 


Tutte le partite di Serie B


Le probabili formazioni di Reggina-Ascoli

REGGINA (4-2-3-1): Nicolas; Delprato, Dalle Mura, Stavropoulos, Di Chiara; Crimi, Crisetig; Bellomo, Folorunsho, Rivas; Montalto.

ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Pucino, Caligara, Avlonitis, Kragl; Eramo, D’Orazio, Saric; Sabiri; Dionisi, Bidaoui.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20