Gara valida per la quattordicesima giornata del campionato italiano di Serie B 2022/2023. Gli amaranto sono a caccia della capolista Frosinone, i sanniti stanno provando a tirarsi fuori dalle sabbie mobili della classifica. Reggina-Benevento si giocherà sabato 26 novembre 2022 alle ore 14 presso lo stadio Granillo.
REGGINA-BENEVENTO: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE?
Gli amaranto vengono da due vittorie consecutive nelle ultime tre partite che gli ha consentito di riprendere la seconda piazza della classifica e mettersi a caccia della capolista Frosinone distanze cinque punti.
QUI BENEVENTO
Il successo esterno ottenuto contro la Spal, unito ai due precedenti pareggi casalinghi consecutivi, ha ridato ossigeno ai sanniti per credere ancor di più in loro stessi, ma la classifica resta comunque delicata come testimonia il quart’ultimo posto.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Inzaghi si affiderà al solito 4-3-3: Ravaglia in porta, Pierozzi, Camporese, Gagliolo e Di Chiara in difesa. A centrocampo, Fabbian, Mayer ed Hernani, mentre in avanti, il tridente sarà composto da Cicerelli, Gori e Rivas.
3-5-2 per gli ospiti che dovrebbero disporsi in campo con Paleari tra i pali, Letizia, Cappellini e Glik in difesa. A centrocampo, Leverbe e Masciangelo occuperanno le corsie esterne, con Improta, Karic e Acampora nel ruolo di interni. In attacco, la coppia La Gumina-Forte.
REGGINA(4-3-3): Ravaglia, Pierozzi, Camporese, Gagliolo, Di Chiara, Fabbian, Mayer, Hernani, Cicerelli, Rivas, Gori. All. Inzaghi
BENEVENTO(3-5-2): Paleari, Letizia, Cappellini, Glik, Leverbe, Karic, Acampora, Improta, Masciangelo , LaGumina, Forte. All. Cannavaro
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta su Sky e Dazn domenica 27 novembre alle ore 12.30