― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioReggina Empoli (probabili formazioni e Tv)

Reggina Empoli (probabili formazioni e Tv)

Match valido per la ventiseiesima giornata della Serie B 20/21. Reggina Empoli si giocherà martedì 2 marzo alle ore 19,00 presso lo stadio Oreste Granillo.

Come arrivano le squadre?

I padroni di casa sono reduci dalla sorprendente vittoria fuori casa contro la SPAL di Pasquale Marino (1-4). Tre punti importanti in ottica salvezza, tanto che ora i calabresi sono dodicesimi e con cinque punti di vantaggio dalla zona playout. Ancora più importante il distacco dalla zona retrocessione, ovvero dieci punti.
L’Empoli invece ha pareggiato contro il Venezia (1-1). I toscani nelle ultime 6 gare hanno vinto una sola volta, ma senza mai perdere. Se è evidente un rallentamento nel rollino di marcia, è comunque importante il fatto che i toscani sono ancora al primo posto della Serie B. Certo, le inseguitrici difficilmente si arrenderanno, anche perché la distanza tra prima e seconda è di tre punti. Ma questo Empoli sembra avere una marcia in più al momento.

Reggina Empoli: probabili formazioni

I giocatori della Reggina, all’indomani della vittoria contro la SPAL, si sono già messi al lavoro per preparare la sfida. Domani è attesa la rifinitura.
Baroni sceglierà probabilmente il 4-2-3-1. Nicolas tra i pali e i centrali di difesa Cionek e Loiacono. Sulle corsie esterne Di Chiara, al rientro dall’infortunio, e Del Prato. In mediana Crisetig e Crimi. Sulla trequarti dovrebbero partire dal primo Edera, Folorunsho e Rivas. Menez sembra destinato alla panchina. In avanti Montalto oppure Denis.
Solito 4-3-1-2 per gli uomini di Dionisi. Brignoli in porta e fasce affidate probabilmente a Fiamozzi e Parisi. In mezzo alla difesa ci dovrebbe essere Romagnoli, con Casale che sostituirà Nikolaou. Stulac tornerà in cabina di regia, Haas e Ricci saranno al suo fianco. Trequarti che vedrà all’opera Bajrami, ma non è escluso Moreo. Infine in avanti spazio a Mancuso e a Matos.

Dove vedere la gara

Il match sarà visibile in esclusiva tramite la piattaforma DAZN.

Empoli-Venezia