― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcioSerie BReggina-Frosinone- 0-0: lo show dei portieri

Reggina-Frosinone- 0-0: lo show dei portieri

Oggi 25 Settembre 2021 nello Stadio Oreste Granillo alle ore 16:15 si è disputata la partita Reggina-Frosinone- di Serie B. Non si può certo dire che sia stato un incontro privo di emozioni perché entrambe le squadre hanno avuto più di qualche occasione ma i numeri Uno hanno dato prova di intelligenza e lucidità eccellenti. Si tratta di un punto che non accontenta nessuno ma si potranno rifare.


Reggina-Frosinone: formazioni e dove vederla


Reggina-Frosinone-: formazioni ufficiali

Reggina (4-2-3-1): Micai, Lakicevic, Cionek, Regini, Di Chiara, Hetemaj, Crisetig, Ricci, Bellomo, Rivas, Galabinov. Allenatore: Aglietti.

Frosinone (4-3-3): Ravaglia, Zampano, Gatti, Szyminski, Cotali, Rohden, Ricci, Boloca, Garritano, Ciano, Zerbin. Allenatore: Grosso.

Che cosa è successo nella gara?

La prima azione è dei padroni di casa nell’ottavo minuto: Bellomo prova la conclusione di sinistro da fuori, ma trova un attento Ravaglia sulla sua strada che è pronto alla deviazione in angolo. Al 15 minuto altra occasione per la Reggina con Ricci che imbeccato dal lancio di Lakicevic prova a sorprendere Ravaglia sul primo palo ma il portiere risponde di piede. Nel 19 minuto arriva la prima azione del Frosinone con un calcio di punizione decentrato che rimbalza davanti a Micai che di riflesso para. Al 22 minuto Garritano ci riprovaper i ciociari ma Micai intercetta nuovamente la sfera.

Secondo tempo

Galabinov entra in area ciociara, con l’attaccante che serve l’accorrente Laribi per il tiro a colpo sicuro su cui Ravaglia risponde ancora una volta presente. Inoltre Hetemaj pesca Rivas in area ma il tiro dell’esterno finisce sopra la traversa. Nel 30 minuto cross dalla destra di Zampano, Cicirelli colpisce di testa ma Micai devia in angolo. Sugli sviluppi del corner Gatti colpisce bene ma trova nuovamente Micai sulla sua strada.

Tabellino

REGGINA (4-2-3-1): Micai; Lakicevic, Cionek, Regini, Di Chiara; Hetemaj, Crisetig (81′ Bianchi); Ricci (45′ Laribi), Bellomo (66′ Cortinovis), Rivas (88′ Liotti); Galabinov (66′ Montalto). A disposizione: Turati, Loiacono, Stavropoulos, Amione, Gavioli, Denis, Tumminello. Allenatore: Aglietti.

FROSINONE (4-3-3): Ravaglia; Zampano, Gatti, Szyminski, Cotali (85′ Casasola); Rohden (62′ Tribuzzi), Ricci, Boloca; Garritano (70′ Lulic), Ciano (70′ Novakovich), Zerbin (62′ Cicerelli). A disposizione: De Lucia, Minelli, Klitten, Gori, Satariano, Kremenovic, Manzari. Allenatore: Grosso.

Pagina Twitter Lega B: https://twitter.com/Lega_B?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor