fbpx
Ottobre21 , 2021

Reggina-Frosinone- 0-0: lo show dei portieri

Related

Zenit-Juventus 0-1: Kulusevski avvicina i bianconeri agli ottavi

La truppa di Massimiliano Allegri mette a segno il...

La Lazio ha il re del centrocampo: Milinkovic

Milinkovic-Savic negli ultimi anni è diventato uno dei giocatori...

Sergio Garcia non ci sarà a Misano

Il Gran Premio di MotoGP di Misano è ormai...

Mainz 05 vs Augsburg: pronostico e possibili formazioni

Due squadre della Bundesliga posizionate nella metà inferiore della...

Share

Oggi 25 Settembre 2021 nello Stadio Oreste Granillo alle ore 16:15 si è disputata la partita Reggina-Frosinone- di Serie B. Non si può certo dire che sia stato un incontro privo di emozioni perché entrambe le squadre hanno avuto più di qualche occasione ma i numeri Uno hanno dato prova di intelligenza e lucidità eccellenti. Si tratta di un punto che non accontenta nessuno ma si potranno rifare.


Reggina-Frosinone: formazioni e dove vederla


Reggina-Frosinone-: formazioni ufficiali

Reggina (4-2-3-1): Micai, Lakicevic, Cionek, Regini, Di Chiara, Hetemaj, Crisetig, Ricci, Bellomo, Rivas, Galabinov. Allenatore: Aglietti.

Frosinone (4-3-3): Ravaglia, Zampano, Gatti, Szyminski, Cotali, Rohden, Ricci, Boloca, Garritano, Ciano, Zerbin. Allenatore: Grosso.

Che cosa è successo nella gara?

La prima azione è dei padroni di casa nell’ottavo minuto: Bellomo prova la conclusione di sinistro da fuori, ma trova un attento Ravaglia sulla sua strada che è pronto alla deviazione in angolo. Al 15 minuto altra occasione per la Reggina con Ricci che imbeccato dal lancio di Lakicevic prova a sorprendere Ravaglia sul primo palo ma il portiere risponde di piede. Nel 19 minuto arriva la prima azione del Frosinone con un calcio di punizione decentrato che rimbalza davanti a Micai che di riflesso para. Al 22 minuto Garritano ci riprovaper i ciociari ma Micai intercetta nuovamente la sfera.

Secondo tempo

Galabinov entra in area ciociara, con l’attaccante che serve l’accorrente Laribi per il tiro a colpo sicuro su cui Ravaglia risponde ancora una volta presente. Inoltre Hetemaj pesca Rivas in area ma il tiro dell’esterno finisce sopra la traversa. Nel 30 minuto cross dalla destra di Zampano, Cicirelli colpisce di testa ma Micai devia in angolo. Sugli sviluppi del corner Gatti colpisce bene ma trova nuovamente Micai sulla sua strada.

Tabellino

REGGINA (4-2-3-1): Micai; Lakicevic, Cionek, Regini, Di Chiara; Hetemaj, Crisetig (81′ Bianchi); Ricci (45′ Laribi), Bellomo (66′ Cortinovis), Rivas (88′ Liotti); Galabinov (66′ Montalto). A disposizione: Turati, Loiacono, Stavropoulos, Amione, Gavioli, Denis, Tumminello. Allenatore: Aglietti.

FROSINONE (4-3-3): Ravaglia; Zampano, Gatti, Szyminski, Cotali (85′ Casasola); Rohden (62′ Tribuzzi), Ricci, Boloca; Garritano (70′ Lulic), Ciano (70′ Novakovich), Zerbin (62′ Cicerelli). A disposizione: De Lucia, Minelli, Klitten, Gori, Satariano, Kremenovic, Manzari. Allenatore: Grosso.

Pagina Twitter Lega B: https://twitter.com/Lega_B?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20