Lunedì 10 Maggio 2021 nello Stadio Oreste Granillo alle ore 14:00 si disputerà la partita Reggina-Frosinone di Serie B. La Reggina si trova al decimo posto con 50 punti e arriva da due vittorie contro Vicenza e Reggiana e tre pareggi con Cremonese, Ascoli e Lecce. Il Frosinone si trova al dodicesimo posto con 47 punti e arriva da un pareggio del Cittadella e una sconfitta col Pordenone, due vittorie con Pisa e Spal e un pareggio col Vicenza.


Frosinone-Vicenza 1-1: pareggio dei ciociari sui Veneti


Reggina-Frosinone: probabili formazioni

Reggina (4-4-1-1): Andrade, Stavropoulos, Loiacono, Crisetig, Bellomo, Edera, Delprato, Crimi, Montalto, Liotti, Rivas. Allenatore: Eugenio Corini.

Frosinone (3-5-2): Bardi; Capuano, Szyminski, Brighenti, Salvi, Rodhen, Kastanos, Vitale, Zampano, Parzyszek, Iemmello. Allentore: Grosso.

Quote

I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 2 unito a Under 2,5. La quota sulla vittoria della Reggina è data a 2,20. Il pareggio è data a 3,15 mentre la quota sulla vittoria è data a 3,25.

Dove è possibile vedere la partita?

Il match sarà visibile solo in esclusiva su Dazn che detiene tutti i diritti sul campionato cadetto. Inoltre sarà trasmessa in streaming sull’app tramite Smartphone, Pc e Tablet.

Pagina Twitter Reggina: https://twitter.com/Reggina_1914?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor

Pagina Twitter Frosinone: https://twitter.com/Frosinone1928?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20