Gara valida per la decima giornata del campionato italiano di Serie B 2022/2023. I calabresi cercano il riscatto immediato dopo la sconfitta di Parma che gli è costata la vetta della classifica. Sull’altro versante, gli umbri, ultimi in classifica, sono reduci da quattro sconfitte consecutive, l’ultima della quali ha determinato l’esonero di mister Baldini. Reggina vs Perugia si giocherà sabato 22 ottobre 2022 alle ore 14 presso lo stadio Granillo.
REGGINA VS PERUGIA: COME SCENDERANNO IN CAMPO LE SQUADRE?
Filippo Inzaghi si affiderà al suo solito 4-3-3: Colombi in porta, Pierozzi, Cionek, Gagliolo e Di Chiara completeranno la difesa. A centrocampo, dovrebbero esserci Fabbian, Hernani e Mayer. In attacco, fiducia a Ricci, Menez e Rivas.
Gli ospiti, in attesa del nuovo tecnico, dovrebbero rivedersi ancora con il 4-2-3-1: Gori in porta, in difesa agiranno Paz, Curado, Dell’Orco e Beghetto. A centrocampo, la coppia Bartolomei-Santoro. In avanti, Oliveri, Luperini e Lisi sosterranno Di Carmine.
LE PROBABILI FORMAZIONI
REGGINA(4-3-3): Colombi, Pieozzi, Cionek, Gagliolo, Di Chiara, Fabbian, Hernani, Mayer, Ricci, Menez, Rivas. All. Inzaghi
PERUGIA(4-2-3-1): Gori, Paz, Curado, Dell’Orco, Beghetto, Bartolomei, Santoro, Oliveri, Luperini, Lisi, Di Carmine. All.
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta su Sky e Dazn sabato 22 ottobre 2022 alle ore 14