Quarta settimana di NFL
Quarta settimana di NFL

L’anno scorso, la pandemia ha costretto la lega ad annullare i match in programma oltre oceano, una tradizione che va avanti ormai dal 2007. Quest’anno, la NFL torna a Londra per ridare il via agli ormai tradizionali NFL London Games. Nella capitale inglese, sono state programmate due partite, entrambe nel mese di ottobre ed entrambe di scena al Tottenham Hotspur Stadium.

La NFL torna a Londra: quali sono le squadre che si sfideranno oltre oceano?

Il 10 ottobre c’è in programma la sfida tra Atlanta Falcons e New York Jets. Atlanta ha portato ottimi rinforzi nella sua rosa e scenderà in campo con Kyle Pitts, uno dei prospetti offensivi più intriganti del Draft di quest’anno. I Jets saranno guidati in attacco da Zach Wilson, seconda scelta assoluta del 2021, e anche loro si presentano alla stagione 2021 con un roster decisamente rinnovato.

Un match targato Florida

Parte della Florida si sposta a Londra per la data del 17 ottobre. Quello sarà infatti il giorno della sfida tra Miami Dolphins e Jacksonville Jaguars. Entrambe le franchigie hanno portato in rosa giovani promettenti talenti, a cominciare da Jaylen Waddle per Miami e da Trevor Lawrence per Jacksonville.

Leggi anche:

Jaguars: il punto dopo il Draft;

Jets: il punto dopo il Draft;

Falcons: il punto dopo il Draft;

NFL, regular season 2021 – Packers e Cardinals giocano in casa a Natale.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20