fbpx

Regular season 2021 – La preview di Broncos – Giants

Date:

Dal Metlife Stadium di New York, si accendono i riflettori per la partita tra i Denver Broncos e i padroni di casa dei Giants. Il kickoff della sfida tra la squadra allenata da Vic Fangio e quella allenata da Joe Judge è previsto per le 22:25 italiane di domenica 25 settembre. Sia New York sia Denver sono chiamate a cancellare il deludente score della stagione passata e a mostrare maggiore continuità dal punto di vista del gioco.

Cosa aspettarsi da Broncos – Giants?

Per il quarterback di New York, Daniel Jones, potrebbe essere l’ultima stagione utile per dimostrare di essere il passer di cui i Giants hanno bisogno. Jones dovrà cominciare a dimostrarlo da domenica e la società gli ha fornito ottimi elementi per realizzare questo obiettivo. Per rinforzare ulteriormente il front five, la dirigenza di New York ha puntato sull’esperienza di Kenny Golladay e Kyle Rudolph e sul rookie Kadarius Toney. Oltre ai due wide receiver e al tight end, Jones potrà contare sul ritrovato Saquon Barkley, grande assente della stagione 2020. Per quanto riguarda il reparto difensivo, la secondaria si affida alle giocate di Xavier McKinney. Sulla defensive line, potrebbe esserci invece spazio per il versatile rookie Azeez Ojulari, giocatore che si presenta come un ottimo edge rusher.

Denver Broncos

Per guidare il proprio reparto offensivo, Denver ha puntato su Teddy Bridgewater, in uscita dai Panthers in seguito all’arrivo di Sam Darnold. I recenti report fanno presagire che sarà proprio Bridgewater il favorito a ricoprire il ruolo di starter nella sfida di domenica. Le migliori soluzioni a disposizione per l’ex Panthers sono il wide receiver Jerry Jeudy e il rookie running back Javonte Williams. Per fornire maggiore protezione al suo qaurterback, Vic Fangio potrebbe gettare nella mischia anche la rookie guard Quinn Meinerz. In difesa, le aspettative sono molte alte, soprattutto per quanto riguarda la prova della secondaria. Il reparto vanta la presenza di Kyle Fuller e Justin Simmons e, al loro fianco, potrebbe esordire in NFL anche il rookie Patrick Surtain II.

A proposito della Regular season 2021:

NFL – Il calendario della regular season 2021;

NFL, regular season 2021 – I cinque migliori match del Primetime.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

I migliori giochi di volley: molti di più di quanti ne conoscevi

Il mondo dei giochi on line è estremamente vario....

SMI evento solidale per uno sport inclusivo

Arriva SMI, progetto solidale per uno sport inclusivo con...

Milan vs Inter 0-3 i rossoneri ne escono demoliti

Termina il match delle ore 20.45 tra Milan vs...

I migliori tennisti degli Australian Open all time e favoriti del 2023

Sono pronte le quote Australian Open 2023 per il...