― Advertisement ―

spot_img

NFL – I Rams si aggiudicano il Super Bowl LVI

Ance quest'anno, la squadra con sede nella città ospitante si porta a casa il trofeo Vince Lombardi. Al termine di una partita aperta fino...
HomeAltri SportRegular season 2021 – La preview di Cardinals - Titans

Regular season 2021 – La preview di Cardinals – Titans

La Regular season 2021 di Arizona inizia dal Nissan Stadium di Nashville. Alle ore 19:00 di domenica 12 settembre, lo stadio farà da teatro alla sfida tra i Cardinals e i padroni di casa dei Titans. Gli ospiti, arrivati a un soffio dai playoff lo scorso campionato, vorranno sfruttare la crescita della loro rosa e fissare una vittoria importante per iniziare al meglio la nuova stagione. Anche la franchigia di Nashville vorrà cominciare con il piede giusto e continuare a confermarsi una delle migliori della NFL.

Cosa aspettarsi da Cardinals – Titans?

Per cercare di superare la robusta difesa di Arizona, Tennessee si affiderà alle corse di Derrick Henry. Insieme a lui, nel front five guidato da Ryan Tannehill, le alternative migliori sono A.J. Brown e il nuovo acquisto Julio Jones. L’ex Falcons ha l’occasione per dimostrare di poter ancora giocare ad alti livelli e lo farà in una franchigia dotata di un ottimo reparto offensivo. Per arginare gli attacchi di Arizona, i Titans si affideranno invece ad Alvin Dupree, nel reparto dei linebacker, e a Janoris Jenkins sulla secondaria. Al fianco di Jenkins, potrebbe esserci spazio per il rookie Elijah Molden. Mike Vrabel potrebbe invece decidere di non gettare nella mischia Caleb Farley, l’altro interessante innesto della secondaria.

Arizona Cardinals

Per cercare di impensierire la retroguardia di Tennessee, Arizona si affida alle giocate del suo quarterback Kyler Murray. Insieme a lui, DeAndre Hopkins e i due nuovi acquisti A.J. Green e James Conner possono essere alternative molto valide per puntare alla end zone. Altri grandi cambiamenti, per Arizona, sono arrivati nel reparto difensivo. Sulla defensive line, farà il suo esordio in maglia Cardinals J.J. Watt, approdato in Arizona per aggiungere solidità a un reparto in cui spicca la stella Chandler Jones. Jones e Watt potrebbero rivelarsi decisivi per arginare sul nascere le corse di Henry. Insieme a loro, un ruolo importante potrebbe giocarlo Zaven Collins, prima scelta dei Cardinals al Draft di quest’anno.

A proposito della Regular season 2021:

NFL – Il calendario della regular season 2021;

NFL, regular season 2021 – I cinque migliori match del Primetime.