fbpx
Ottobre27 , 2021

Regular season 2021 – La preview di Chargers – Washington

Related

Milan: i ricavi aumentano e il bilancio migliora

Il Milan vede aumentare i propri ricavi e il...

Cagliari vs Roma: pronostico e possibili formazioni

Mercoledì 27 ottobre ore 20.45 all'Unipol Domus di Cagliari...

Nel 2022 in superbike arriva l’Honda verde

La Honda mantiene l'impegno in Superbike nel 2022, ma...

F1 a Las Vegas? Si può fare, c’è spazio

La F1 ha tanta voglia di USA: dopo Austin...

Maiorca vs Siviglia: pronostico e possibili formazioni

Il Siviglia cercherà di tenere il passo con quelli...

Share

Da un lato, si presenta una squadra che ha compiuto un’incredibile rimonta nell’ultima parte di campionato e ha centrato l’approdo alla post season. Dall’altro, una franchigia che è cresciuta molto nell’ultima stagione e che ha tutto il diritto di puntare alla post season. La sfida tra Los Angeles Chargers e Washington si prospetta sulla carta davvero interessante. La partita andrà in scena domenica 12 settembre, alle ore 19:00 italiane, al FedEx Field di Washington.

Cosa aspettarsi da Chargers – Washington?

Dopo aver raggiunto i playoff lo scorso campionato e vinto il titolo della NFC East, Washington è chiamata alla stagione della conferma. Dopo aver faticato a trovare il giusto equilibrio nel reparto quarterback lo scorso anno, Ron Rivera riparte dal braccio del veterano Ryan Fitzpatrick. Il quarterback è pronto a iniziare l’avventura con la sua nuova squadra e avrà a disposizione un nutrito front five e una offensive line dove spiccano ottimi elementi. Per quanto riguarda la difesa, la squadra di casa riparte dal suo giovane top player Chase Young, fresco vincitore del Defensive Rookie of the Year 2020.

Los Angeles Chargers

A Washington, si presenta l’altro miglior rookie della passata stagione, con una offensive line completamente rinnovata. Dopo essersi rivelato il miglior rookie offensivo del 2020, il quarterback Justin Herbert è chiamato a confermare il suo grande potenziale. Nel suo front five, l’ex Ducks può contare su giocatori del calibro di Keenan Allen e Mike Williams, mentre a proteggere il quarterback ci penseranno il nuovo centro Corey Linsley e il rookie Rashawn Slater. In difesa, Los Angeles si affida a Joey Bosa e alla sua robusta linea difensiva per arginare gli attacchi di Washington. Per quanto riguarda la secondaria, un elemento da tenere d’occhio è il rookie cornerback Asante Samuel Jr., presentatosi in NFL come uno dei migliori prospetti nel suo ruolo.

A proposito della Regular season 2021:

NFL – Il calendario della regular season 2021;

NFL, regular season 2021 – I cinque migliori match del Primetime.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20