fbpx
Ottobre27 , 2021

Regular season 2021 – La preview di Packers – Saints

Related

Nico Hulkenberg: prime impressioni sulla McLaren IndyCar

Una giornata lunga 108 giri. Tante sono state le...

Bastianini: l’impresa di Misano non vale una GP22

Altra domenica “Bestiale” per Enea Bastianini capace di rimontare...

Hoffenheim vs Hertha Berlino: pronostico e possibili formazioni

L'azione della Bundesliga del fine settimana inizia venerdì 29...

Damon Hill: “Austin decisiva? Penso di no”

Al termine del Gran Premio di Austin, Damon Hill...

Ascoli Spal: probabili formazioni e tv

Ascoli Spal è una partita della decima giornata di...

Share

Uno dei primi big match, per quanto riguarda la NFC, vede sfidarsi i Green Bay Packers e i New Orleans Saints, nella giornata di domenica 12 settembre alle 22:25 italiane. Entrambe le franchigie ambiscono a confermarsi tra le migliori della conference e a ottenere un piazzamento nella post season. Per tutte e due le squadre un grande punto interrogativo resta quello legato al quarterback.

Cosa aspettarsi da Packers – Saints?

Per la prima volta dalla stagione 2006, i Saints scendono in campo senza la loro icona Drew Brees. Al suo posto, il candidato principale a ricoprire il ruolo di starter sembra essere Jameis Winston, ma attenzione al jolly Taysom Hill, che ha sostituito Brees più volte nello scorso campionato. Un’altra incognita per New Orleans è Michael Thomas. La scorsa stagione, il wide receiver di New Orleans è stato fermato da diversi infortuni e non è mai riuscito ad andare a segno. Domenica, Thomas avrà l’occasione per dimostrare di aver recuperato la giusta condizione fisica e poter ancora fare la differenza. La grande certezza del reparto rimane al momento il running back Alvin Kamara. Sulla linea difensiva, al fianco dell’esperto Cam Jordan, potrebbe esserci spazio anche per il rookie Payton Turner. Un’altra grande sicurezza arriva dalla secondaria, dove i cornerback Marshon Lattimore e Malcolm Jenkins possono essere le chiavi per limitare i ricevitori di Green Bay.

Green Bay Packers

I Packers sono riusciti a trattenere Aaron Rodgers, ma, al termine di una off season in cui l’MVP 2020 sembrava voler cambiare aria, l’effettiva condizione del quarterback è ancora da verificare. Il front five di Green Bay rimane però molto valido e al suo interno spiccano il wide receiver Davante Adams e il running back Aaron Jones. Per quanto riguarda il reparto difensivo, due delle armi migliori di Green Bay si trovano nella secondaria. Il primo è l’esperto Jaire Alexander, mentre il secondo può essere il rookie Eric Stokes.

A proposito della Regular season 2021:

NFL – Il calendario della regular season 2021;

NFL, regular season 2021 – I cinque migliori match del Primetime.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20