― Advertisement ―

spot_img

NFL – I Rams si aggiudicano il Super Bowl LVI

Ance quest'anno, la squadra con sede nella città ospitante si porta a casa il trofeo Vince Lombardi. Al termine di una partita aperta fino...
HomeAltri SportRegular season 2021 – La preview di Seahawks - Colts

Regular season 2021 – La preview di Seahawks – Colts

Il Lucas Oil Stadium si prepara a ospitare la sfida tra i Seattle Seahawks e i padroni di casa degli Indianapolis Colts. La partita tra la squadra allenata da Pete Carroll e quella allenata da Frank Reich andrà in scena domenica 12 settembre, alle ore 19:00 italiane. Scendono in campo due franchigie che lo scorso anno sono riuscite ad arrivare ai playoff, ma hanno visto interrompersi la loro corsa al Super Bowl già durante il primo turno.

Cosa aspettarsi da Seahawks – Colts?

In seguito al ritiro di Philip Rivers, uno degli artefici della corsa ai playoff di Indianapolis lo scorso anno, i Colts hanno dovuto cercare un nuovo quarterback. La scelta della società è stata quella di puntare su Carson Wentz, in uscita dai Philadelphia Eagles. Wentz esce da una stagione da dimenticare e a Indianapolis avrà l’occasione di riscattarsi. La gara di domenica sarà fondamentale per testare l’approccio dell’ex Eagles con il suo nuovo attacco, in cui spiccano i wide receiver Michael Pittman e T.Y. Hilton. In difesa, i Colts hanno preso nuovi rinforzi grazie al Draft, soprattutto per rinforzare il reparto degli edge rushers. Nella gara contro Seattle, la prima e la seconda scelta di Indianapolis, Kwity Paye e Dayo Odeyingbo, potrebbero già avere un ruolo chiave.

Seattle Seahawks

Una volta passate le voci che facevano presagire l’addio di Russell Wilson, Seattle ha fatto il possibile per trattenere il suo quarterback. I Seahawks non sono riusciti a irrobustire la loro offensive line durante la off season, ma, oltre a Wilson, nel reparto offensivo restano parecchie certezze. Le prime due sono i wide receiver D.K. Metcalf e Tyler Lockette, mentre la seconda è il running back Chris Carson. Uno dei nuovi innesti dell’attacco da tenere d’occhio è il tight end Gerald Everett, arrivato dai rivali dei Rams. Per quanto riguarda la difesa, Seattle si affida ai suoi due punti cardine, cioè il linebacker Bobby Wagner e il safety Jamal Adams, fresco di rinnovo contrattuale.

A proposito della regular season 2021:

NFL – Il calendario della regular season 2021;

NFL, regular season 2021 – I cinque migliori match del Primetime.