― Advertisement ―

spot_img

New England Revolution vs Inter Miami – probabili formazioni

In una sfida tra peggiori e primi nella Eastern Conference della Major League Soccer (MLS), i New England Revolution accolgono domenica 28 aprile l'Inter...
HomeCalcio InternazionaleLigue 1Reims vs Lorient: pronostico e possibili formazioni

Reims vs Lorient: pronostico e possibili formazioni

Il Reims affronterà il Lorient domenica 19 settembre e solo due punti separano le squadre in Ligue 1, con i padroni di casa di domenica seduti in decima posizione dopo aver raccolto sei punti finora in questa stagione. Il Lorient è due posizioni più in alto degli avversari ed è riuscito a raccogliere otto punti, tra cui due vittorie casalinghe. Il calcio di inizio di Reims vs Lorient è prevista alle 15.

Prepartita Reims vs Lorient: a che punto sono le due squadre?

Reims

Il Reims ha iniziato la stagione con regolarità e, sebbene abbia raccolto solo una vittoria, i biancorossi hanno perso solo una volta, quella persa per 2-0 contro il Paris Saint Germain. La prima vittoria della stagione è arrivata lo scorso fine settimana, quando i gol di Hugo Ekitike e Ndri Koffi li hanno portati a una vittoria per 2-0 in trasferta a Rennes, da aggiungere ai tre punti che avevano già raccolto nelle prime tre partite della stagione. I padroni di casa sono ancora alla ricerca della prima vittoria casalinga della stagione con le prime due partite allo Stade Auguste-Delaune che hanno fruttato un punto, anche se la loro forma casalinga la scorsa stagione è stata deludente dopo aver vinto solo quattro delle 19 partite casalinghe di Ligue 1 la scorsa stagione. In effetti, il Reims è attualmente nel fuoricampo senza vittorie più lungo nella sua storia della massima serie, non avendo vinto in casa nelle ultime 11 partite di Ligue 1. I Rouges et Blancs puntano a vincere contro il Lorient per la prima volta dall’agosto 2015 e stanno venendo fuori da un’impressionante vittoria contro il Rennes, quindi possono essere fiduciosi di ottenere i tre punti.

Lorient

Il Lorient ha chiuso al 16° posto la scorsa stagione, a soli due punti di vantaggio dalla zona dei playoff retrocessione, quindi in questa stagione stanno cercando un’esperienza leggermente meno stressante. L’inizio della stagione dei Les Merlus è stato incoraggiante, che li ha visti vincere due delle prime cinque partite e, di conseguenza, è il miglior inizio di stagione per il Lorient dal 2012/13. In quella stagione, sono arrivati ​​ottavi, quindi saranno incoraggiati dal loro inizio positivo, anche se i visitatori stanno ancora cercando la loro prima vittoria in trasferta della stagione e punteranno a raccogliere tre punti domenica. Il Lorient ha segnato sette gol in questa stagione e quattro di questi sono arrivati ​​da Terem Moffi e Armand Lauriente, che hanno entrambi segnato due volte in Ligue 1 in questa stagione e la coppia ha segnato un gol ciascuno nella vittoria per 2-1 del Lorient sul Lille la scorsa settimana. I visitatori saranno ottimisti in vista della partita, con la consapevolezza di aver vinto gli ultimi cinque incontri ufficiali tra le squadre e di aver vinto le ultime due trasferte a Reims.


Tutte le partite di Ligue 1

Ultime notizie

Il Reims è ancora senza Arber Zeneli e Fraser Hornby, entrambi infortunati. El Bilal Toure ha un problema alla caviglia, mentre Mathieu Cafaro ha un infortunio al tendine, quindi i due non sono disponibili per la partita di domenica. Moussa Doumbia è un altro assente per infortunio e si prevede che la squadra di Garcia rimarrà invariata dopo la vittoria dell’ultima volta. Il Lorient non ha a disposizione Enzo Le Fee per un problema alla caviglia del centrocampista. Jeremy Morel e Loris Mouyokolo sono ancora fuori infortunati, quindi non saranno presenti in questo incontro. Christophe Pelissier ha la possibilità di riportare Thomas Fontaine nella formazione iniziale, ma come il suo omologo, potrebbe anche nominare una formazione invariata.

Probabili formazioni Reims vs Lorient

Reims
Rajkovic; Gravillon, Faes, Abdelhamid; Matusiwa, Foket, Kebbal, Munetsi, Konan; Van Bergen, Ekitike

Lorient
Nardi; Silva, Mendes, Laporte, Jenz, Le Goff; Monconduit, Lemoine, Abergel; Lauriente, Moffi