― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioReina e il regalo speciale per i tifosi

Reina e il regalo speciale per i tifosi

Pepe Reina è sicuramente uno degli acquisti migliori che la Lazio ha effettuato durante il calciomercato estivo. Il portiere è diventato in breve tempo uno dei capisaldi di Simone Inzaghi che non rinuncia a lui ne in Serie A ne in Champions League. Le sue parate spesso hanno salvato i risultati e i tifosi hanno subito apprezzato il talento, già noto, dello spagnolo. Reina però non è solo un grande giocatore ma è anche una grande persona: per cercare di alleviare un po’ le pene di quest’anno ha messo all’asta un paio di guantoni autografati.

Reina mette all’asta i suoi guantoni

Pepe Reina con un post sul proprio profilo Instagram ha comunicato ai propri tifosi di aver messo all’asta un paio dei suoi guantoni con tanto di autografo. Il gesto del portiere biancoceleste è una carezza a tutte le persone che in quest’anno così duro hanno sofferto ma hanno anche saputo reagire. Il “Sorteo fin de año” così si chiama l’iniziativa di Reina vedrà un unico vincitore aggiudicarsi i prestigiosi guantoni da lui utilizzati. Il concorso terminerà l’8 gennaio giorno in cui verrà estratto il fortunato che potrà ricevere il simpatico premio. Reina nel suo profilo social scrive: “Il vostro supporto in un anno molo complicato per tutti. Ecco perché regalerò due paia di guanti firmati. Sono sicuro che nel 2021 fermeremo questa orribile pandemia“.