― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioReina pensa di chiudere la carriera alla Lazio

Reina pensa di chiudere la carriera alla Lazio

Pepe Reina è stato uno degli acquisti più azzeccati che la Lazio abbia effettuato negli ultimi tempi. Il portiere spagnolo è diventato una delle colonne portanti della squadra e il vero e proprio regista delle retrovie. Il giocatore si trova molto bene a Roma e vuole continuare a giocare con la Lazio: Reina pensa di chiudere la carriera in biancoceleste.


La Lazio guarda al mercato degli svincolati


Reina pensa di chiudere la carriera alla Lazio: quali le sue parole?

Pepe Reina è stato acquistato dalla Lazio il 27 agosto 2020. Mister Inzaghi gli ha dato subito fiducia e il portiere si è guadagnato la titolarità dopo poche partite, relegando in panchina Strakosha. Ora che ha riabbracciato mister Sarri, Reina non vede l’ora di potersi esprimere al meglio e crede che l’avventura alla Lazio, sia anche l’ultima della sua carriera. In una recente intervista a Marca, ha detto: “Con Sarri siamo una squadra completamente diversa. Bisogna adattarsi e stiamo andando avanti in questo sentiero. Abbiamo molta voglia di capire le idee del mister il prima possibile. Dobbiamo difendere meglio di quanto fatto l’anno scorso e non prendere quei 55 gol. Questo è l’obiettivo numero uno. Sarri insiste sul pressare gli avversari perchè vuole il dominio territoriale e del pallone… quando si può. Futuro? Alla Lazio. Ho un altro anno di contratto e se le cose vanno bene un altro ancora. Penso che il tempo che mi è rimasto nel calcio sarà a Roma. Io e la mia famiglia siamo felici e credo che chiuderò alla Lazio”. Insomma, Pepe vede solo biancoceleste.