― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeMotoriMotoGpRemy Gardner è campione del mondo di Moto2

Remy Gardner è campione del mondo di Moto2

Remy Gardner è campione del mondo di Moto2! Il pilota australiano ha trionfato sul circuito di Valencia in Spagna e ha battuto il rivale e compagno di squadra Raúl Fernández. I due corridori del Team KTM Ajo hanno portato in pista uno spettacolo davvero entusiasmate quest’anno, la prossima stagione gareggeranno in MotoGP.


Moto3: il mercato piloti “last minute”


Remy Gardner è campione di Moto2: com’è andata la gara?

Finalmente anche la Moto2 ha il suo campione: è Remy Gardner, il pilota australiano che fino all’ultimo si è giocato il titolo con Raúl Fernández. I due corridori del Team KTM Ajo hanno portato avanti la sfida fino all’ultimo appuntamento della stagione, ovvero a Valencia. Alla fine però Gardner si è fatto valere e nonostante abbia ottenuto solo il decimo posto, un punto è bastato per garantirgli la laurea. Per quanto riguarda il podio, in prima posizione si è classificato Raúl Fernández che anche se ha guadagnato il massimo dei punti non è riuscito a pareggiare il compagno di team. Secondo Di Giannantonio e terzo Augusto Fernández. Questa stagione 2021 di Moto2 si chiude quindi con il trionfo di un giovane pilota che è già diventato un talento di alto livello. Ora, l’australiano si godrà la gioia del titolo, un meritato riposo e poi penserà a prepararsi per il campionato 2022 e magari per altri successi.