― Advertisement ―

spot_img

Il Real Madrid è Campione del Mondo: battuti i messicani del Pachuca nella finale dell’Intercontinentale

Per la nona volta nella sua storia il Real Madrid è campione del Mondo battendo nella finale di Coppa Intercontinentale i messicani del Pachuca...
HomeCalcio InternazionaleNations LeagueRepubblica Ceca-Georgia: le probabili formazioni

Repubblica Ceca-Georgia: le probabili formazioni

Gara valida per la sesta giornata del gruppo 1 di Lega B di Nations League 2024/2025. Le due squadre divise da un punto si giocano la promozione nella categoria superiore. Repubblica Ceca-Georgia si giocherà martedì 19 novembre 2024 alle ore 20.45 presso l’Andruv Stadion di Olumuc.

REPUBBLICA CECA-GEORGIA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE

I padroni di casa hanno costruito tra le mura amiche le fortune di questo girone con due vittorie su due contro Ucraina e Albania. In trasferta non è andata allo modo, ma la Nazionale di Hasek ha la possibilità di giocarsi tutto davanti al proprio pubblico.

I georgiani si apprestano a questo appuntamento con molta fiducia sulla scia della vittoria ottenuta all’andata per 4-1. Dopo questa partita sembrava tutto in discesa per la Nazionale di Sagnol che, invece, ha subito una brusca frenata che ora la costringe a vincere per ottenere una promozione che sarebbe storica.

LE PROBABILI FORMAZIONI

REPUBBLICA CECA(3-4-3): Kovar, Vitjk, Holes, Boril, Coufal, Soucek, Cerv, Provod, Chory, Cerny, Sulc. Ct. Hasek

GEORGIA(4-1-4-1): Mamadarshavili, Lochoshvili, Dvali, Kashia, Kalabadze, Kitieshvili, Kvaratskhelia, Chakvetadze, Mikautadze, Davitashivili, Zivzivadze. Ct. Sagnol

Albania-Ucraina: le probabili formazioni