― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcioRinnovo Conte: Zhang ha l'ultima parola sulla questione

Rinnovo Conte: Zhang ha l’ultima parola sulla questione

Il Presidente dei nerazzurri Steven Zhang dovrà decidere se rinnovare il contratto dell’allenatore dell’Inter Antonio Conte che sta portando alla conquista dello scudetto 2021 di Serie A. I Nerazzurri stanno cercando un sostituto per Young che lascerà a fine stagione l’Inter per tornare in Premiere League e il nome papabile è quello di Gosens. Scopriamo quali sono le manovre dei nerazzurri sia in entrata che in uscita ma sopratutto se verrà ufficializzato il rinnovo di Conte.


Inter rinnovo-svincolo: Bastoni rimane nerazzurro mentre Young saluta


Rinnovo Conte: ci sarà il prolungamento del contratto?

Il Corriere dello Sport fa il punto sulla situazione in casa Inter. La proprietà a fine dicembre ha rassicurato la squadra e i dirigenti dunque ora è il momento di mettere in pratica quanto dichiarato. Dovranno essere fissati obiettivi realistici ma intanto pare scontata la cessione di uno o due giocatori (meglio se entro il 30 giugno per sistemare il bilancio) a fine stagione. I contratti di Marotta, Ausilio, Baccin ma soprattutto quello di Conte sono in scadenza nel 2022 e la logica vorrebbe un prolungamento specie per il tecnico. Se deciderà di restare arriverà quindi un rinnovo ma è facilmente ipotizzabile che Zhang ponga come obiettivo la qualificazione in Champions League e non l’apertura di un ciclo.

Pagina Twitter Inter: https://twitter.com/Inter?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor