fbpx

Rinnovo di Fagioli vicino, la Juventus lo blinda

Date:

Dopo tante chiacchiere sembra finalmente essere vicino il rinnovo di Fagioli. La Juventus si assicura sul futuro legando a sé il talentoso centrocampista, nato e cresciuto proprio nel vivaio bianconero. Ora toccherà al giocatore dimostrare di valere la pesante maglia.

Rinnovo di Fagioli vicino, quale sarà la durata del nuovo contratto?

Il vertice tra l’entourage del giocatore e la Juventus si è concluso in maniera positiva. La volontà di continuare a vestire la maglia bianconera c’è e così Nicolò Fagioli, nato e cresciuto nella Juventus, rinnoverà il proprio contratto. Nella trattativa è stata decisiva la volontà del giocatore. Il centrocampista classe 2001′ resterà in bianconero fino al 2026. Avrà dunque la possibilità di dimostrare tutto il suo valore in prima squadra e quell’occasione potrebbe arrivare già alla prima di campionato, quando la Juventus affronterà il Sassuolo.

Un’occasione da non sbagliare

La stagione con la Cremonese nell’annata 21/22 è stata stupefacente per il ragazzo piacentino. Tre reti e sette assist e una maturazione importante sotto gli ordini di Pecchia. La tournée americana ha visto il centrocampista confrontarsi con un livello superiore, ma ciò non ha destabilizzato il ragazzo. Testa alta e arroganza tecnica (vedasi tiro da centrocampo e tunnel a Kross), Nicolò Fagioli ha dimostrato di che pasta è fatto. Un’occasione che non va sprecata, sia dalla Juventus che da parte del giocatore stesso. I bianconeri hanno tra le mani uno dei prospetti più luminosi del calcio italiano. Fagioli ha la possibilità di vestire la maglia del suo cuore e di diventarne un caposaldo per le prossime stagioni. La situazione, da un certo punto di vista, è anche ottimale. Il centrocampo bianconero è ridotto all’osso e Massimiliano Allegri deve fare i conti con ciò. Ed ecco perché la gara col Sassuolo diventa un’occasione da non sbagliare per Fagioli. Ora il destino è nelle sue mani.

Vancouver Whitecaps vs Houston Dynamo: pronostico, notizie sulla squadra, formazioni

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Verona vs Napoli 2-5: i partenopei dilagano al Bentegodi

Termina il match delle 18.30 al Bentegodi: Napoli vs...

Rangers vs PSV Eindhoven – pronostico e possibili formazioni

Un altro grande incontro europeo si svolgerà martedì 16...

Copenaghen vs Trabzonspor – pronostico e possibili formazioni

Il Copenaghen ospita il Trabzonspor negli ottavi di...

Bodo/Glimt vs Dinamo Zagabria – pronostico e possibili formazioni

Il Bodo/Glimt affronta la Dinamo Zagabria nel turno di...