Dopo tanti tira e molla sembrava fosse soltanto una formalità e, invece, la questione relativa al rinnovo Dybala continua ad essere avvolta nel mistero. Non è da escludere a questo punto anche un possibile e clamoroso divorzio tra le parti.
Rinnovo Dybala: perché non c’è ancora accordo?
Non sono ancora chiare le ragioni di questo ulteriore slittamento della firma sul contratto. Pare che alla base non ci siano i soliti cavilli burocratici, bensi rapporti molto tesi tra il procuratore del numero 10 argentino, Antun, e il club bianconero. Probabilmente in questo senso vanno lette le dichiarazioni dell’ad della Juventus, Maurizio Arrivabene, nel pre partita contro il Cagliari, che ha puntato il dito contro Dybala, reo di dimostrare più attaccamento al suo entourage che alla maglia bianconera. Parole pesanti che potrebbero presupporre anche ad una separazione a costo zero già a partire da gennaio.
Le possibili destinazioni di Dybala
Dove potrebbe giocare il fuoriclasse argentino in caso di addio alla Juventus? Tra i club stranieri ci sono soprattutto Barcellona e Psg, dove troverebbe Pochettino, suo grande estimatore. Ma occhio anche a Manchester United, Liverpool e Atletico Madrid. In Italia, un pensiero potrebbe farlo anche l’Inter di Beppe Marotta, colui che lo portò a Torino. I due sono rimasti in ottimi rapporti e non è da escludere che le loro strade possano incrociarsi di nuovo. Da capire, però, le richieste economiche del giocatore che potrebbero passare attraverso una cessione eccellente.