fbpx
Ottobre16 , 2021

Rinnovo Hamilton: il britannico rischia di essere rimpiazzato

Related

SBK Argentina: regalo di compleanno per Razgatlioglu in gara 1

Toprak Razgatlioglu compie 25 anni oggi, e si fa...

Scintille all’Olimpico: 3-1 tra Lazio e Inter

Si sono viste vere e proprie scintille all'Olimpico. La...

Rally Spagna: Neuville allunga nella seconda giornata

La seconda giornata del Rally di Spagna è nel...

Cosenza- Frosinone 1-1: pareggio combattuto per i ciociari

Oggi 16 Ottobre 2021 nello Stadio San Vito alle...

SBK Argentina: Redding beffa Toprak in Superpole

Toprak Razgatlioglu ha fatto il bello ed il cattivo...

Share

Il rinnovo di Hamilton continua ad essere il tema centrale di questo pre-stagione di Formula Uno. Il britannico, rischia però di essere seriamente rimpiazzato e di restare senza sedile in vista della stagione 2021.

Rinnovo Hamilton: Russell il prescelto?

Nonostante il lungo rapporto tra Hamilton e la Mercedes, il rinnovo del britannico rimane sempre lontano. Le richieste del sette volte campione del mondo, non sono state gradite dal consiglio di amministrazione della DAIMLER che vorrebbe prolungare il rapporto con Lewis ma a condizioni totalmente differenti.

Per la griglia 2021, l’unico posto vuoto è proprio quello di Hamilton con Mercedes che potrebbe clamorosamente essere assegnato ad un altro pilota. Secondo quanto riportato da Formula1 News, una fonte interna del paddock avrebbe confermato l’intenzione della scuderia di rimpiazzare il campione del mondo in carica.

Il prescelto per sostituire Hamilton sarebbe George Russell. Il pilota della Williams, è certamente uno dei migliori talenti in F1. Toto Wolff ha sempre mostrato grande ammirazione nei confronti del classe 1998. Russell ha dimostrato di poter essere un pilota Mercedes, in occasione del gran premio di Sakhir. Solo un’errore dei meccanici, privò il pilota della sua prima vittoria in F1, dopo aver dominato tutta la gara battendo nettamente Bottas.

Perez: “Red Bull occasione che aspettavo da 15 anni”

Wolff non si espone

La Mercedes non ha ancora comunicato nulla di ufficiale, dimostrazione di come la scuderia creda nel rinnovo del sette volte iridato.

Il team principal Toto Wolff, un mese fa aveva risposto così in merito al rinnovo di Hamilton: “Non siamo preoccupati di comunicarlo alla fine. Non stiamo fissando una data perché non vogliamo essere sotto pressione. Prima o poi sarà fatto e sicuramente prima dell’inizio della stagione“.

Sito ufficiale F1.com

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20