Gara valida per il ritorno semifinale playoff Serie B 2024/2025. Con il doppio vantaggio maturato all’andata, i liguri hanno la possibilità di gestire il risultato con i fiducia, ma i calabresi non si sono ancora arresi. Spezia-Catanzaro si giocherà domenica 25 maggio 2025 alle ore 20.45 presso lo stadio Picco.
RITORNO SEMIFINALE PLAYOFF SERIE B 2024/2025: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
I liguri sono ad un passo dalla finalissimo, non soltanto per il vantaggio tranquillizzante maturato all’andata, ma anche perchè lo scarso rendimento dei calabresi in trasferta. Nonostante tutto, però, la squadra di D’Angelo dovrà mantenere alta la concentrazione evitando cali di tensione.
Ai calabresi servirà una sorta di impresa, soprattutto perchè all’andata non sono mai entrati in partita. La squadra di Caserta dovrà subito spingere sull’acceleratore per riaprire i giochi, possibilmente segnando subito una rete.
LE PROBABILI FORMAZIONI
SPEZIA(3-5-2): Gori, Wisniewski, Hristov, Mateju, Elia, Cassata, Nagy, Kouda, Aurelio, Esposito, Di Serio. All. D’Angelo
CATANZARO(3-5-2): Pigliacelli, Brighenti, Scognamillo, Bonini, Cassandro, Ille, Petriccione, Pontisso, Quagliata, Iemmello, Biasci. All. Caserta
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn domenica 25 maggio 2025 alle ore 19.30
Ritorno semifinale playoff Serie B 2025: le probabili formazioni di Cremonese vs Juve Stabia: