― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioCalciomercatoRivoluzione sugli esterni in casa Juventus

Rivoluzione sugli esterni in casa Juventus

Uno dei principali obbiettivi di Madama nella prossima estate sarà la rivoluzione sugli esterni. Diversi giocatori sono in dubbio per la prossima stagione, altri invece hanno chiuso il loro ciclo in bianconero.

Rivoluzione sugli esterni, Molina nome caldo?

I bianconeri starebbero valutando Nahuel Molina secondo Tuttosport. L’argentino dell’Udinese sta disputando una stagione di alto livello con 6 gol, l’ultimo meraviglioso contro il Cagliari, e tre assist. Per la corsia di destra l’ex Boca Juoniors è il preferito, il candidato numero uno. Nei pensieri della dirigenza bianconero sarà lui l’erede di Juan Cuadrado. Quello del classe 98′ è un profilo che si sposa bene con la nuova filosofia societaria. L’Udinese però spara alto: servono 30 milioni per sedersi al tavolo delle trattative. Sul giocatore c’è anche l’Atletico Madrid del Cholo Simeone.

Emerson Palmieri e Renan Lodi profili graditi

Per la corsia sinistra ci sono due nomi che intrigano e non poco la Juventus per il post Alex Sandro. Il brasiliano è ormai fuori dai radar dei bianconeri, ormai lontano parente del terzino dirompente ammirato nelle prime due stagioni alla Juventus. Al suo posto si valutano Emerson Palmieri e Renan Lodi. Il primo è da sempre un pallino della società bianconera, il secondo è un profilo ancora giovane, ma costoso. L’Atletico Madrid chiede 40 milioni. Altri nomi sono quelli di Wijndal, classe 99′ dell’AZ Alkmaar (25 presenze in Eredivisie, 8 assist, 1 gol), Uodgie dell’Udinese e Raoul Bellanova del Cagliari. L’ultimo nome è quello di Cambiaso del Genoa, su cui c’è però l’interesse dell’Inter.

L’Arsenal segue Sarri per la panchina
Il Milan fa sul serio per Asensio, c’è la suggestione Hazard
Gnabry-Juventus: suggestione o idea concreta?
Gravenberch e Mazraoui: il Bayern bussa a casa Ajax
Napoli: Khvicha Kvaratskhelia è sempre più vicino