― Advertisement ―

spot_img

Fiorentina-Viktoria Plzen: probabili formazioni e dove vederla

Gara valida per il ritorno dei quarti di finale di Conference League 2023/2024. Il pareggio a reti bianche dell'andata obbliga i viola alla vittoria...
HomeCalcioCalciomercatoRodrigo De Paul, si accende il duello Juve-Inter

Rodrigo De Paul, si accende il duello Juve-Inter

Juventus e Inter potrebbero sfidarsi presto sul mercato per Rodrigo De Paul, centrocampista dell’Udinese, che tanto piace alla big italiane e non solo. L’argentino, classe ’94, sembra ormai pronto al grande salto dopo aver dimostrato una certa maturità tecnica prendendo per mano la squadra friuliana.

Rodrigo De Paul: Chi la spunterà tra Juventus e Inter?

L’ Udinese è conscio di avere tra le mani un gioiellino e vuole ricavare il massimo dalla sua cessione. La valutazione si aggira intorno ai 35 milioni, cifra che hanno spaventato l’ Inter di Conte che lo ha individuato come profilo giusto per il dopo Eriksen. Ora, però, potrebbe farsi sotto la Juventus, alla disperata ricerca di un rinforzo di qualità in mezzo al campo e l’argentino sarebbe già un nome pronto e di sicura affidabilità.

Le due società si affronteranno sul campo domenica 3 gennaio alla ripresa del campionato, e l’occasione potrebbe essere propizia per imbastire una trattativa e beffare l’Inter. L’ obiettivo del ds bianconero, Fabio Paratici, è quello di ammorbidire i friuliani inserendo qualche contropartita tecnica, come il giovane Mattia Portanova, che ha già debuttato in Serie A, e Daniele Rugani, attualmente in prestito al Rennes, ma che in questa stagione non ha quasi mai visto il campo a causa di un un infortunio muscolare che lo sta tenendo ai box da mesi, il che potrebbe anticiparne il suo rientro a Torino già a gennaio.

Calciomercato-Inter-: ipotesi De Paul