― Advertisement ―

spot_img

Italiano e Fonseca post Spezia-Roma

Pareggio all'Alberto Picco tra Spezia e Roma con El Shaarawy e Mkhitaryan che hanno risposto a Verde e Pobega. Post Spezia-Roma Italiano e Fonseca...
HomeCalcioRoma: Bruno Peres verso l'addio?

Roma: Bruno Peres verso l’addio?

Il contratto di Bruno Peres scadrà a giugno 2021 e per il momento da parte della Roma non ci sono stati segnali di volerlo rinnovare. Con ogni probabilità il laterale brasiliano dirà quindi addio alla Roma a fine stagione, anche se ha più volte dichiarato di voler dimostrare sul campo di meritare il rinnovo.

Bruno Peres saluterà la Roma a fine stagione?

Un membro dell’entourage di Bruno Peres ha ribadito che: “Tiago Pinto non ci ha offerto nessun rinnovo di contratto. Bruno vuole restare, certo, ma dipende totalmente dalla Roma“. Nonostante questo la società giallorossa al momento non sembra intenzionata a rinnovare col brasiliano, che quindi molto probabilmente verrà inserito nella lista dei partenti. Alcune squadre come Besiktas e Spartak Mosca non hanno nascosto il proprio interesse nei confronti del giocatore, che però gode della piena fiducia dell’allenatore giallorosso Fonseca. L’esterno ha ricevuto anche offerte dalla Spagna, dal Portogallo e dall’Italia.


Calciomercato Roma: il general manager Tiago Pinto vuole il terzino sinistro Nuno Tavares


Quando salvò la Roma contro lo Shakhtar

Giovedì 11 marzo alle 21.00 la Roma affronterà lo Shakhtar Donetsk all’Olimpico, gara di andata degli ottavi di finale di Europa League. Per Bruno Peres non sarà una partita come un’altra perché riporta inevitabilmente la mente al match di andata degli ottavi di Champions League giocati tre anni fa contro lo Shakhtar Donetsk. Gara in cui l’esterno brasiliano salvò la Roma con un intervento miracoloso col piede sulla linea, riuscendo a evitare il 3 a 1, che avrebbe condannato i giallorossi. Un ricordo indelebile per Bruno Peres, ma anche per i tifosi romanisti, che permise alla squadra allora allenata da Eusebio Di Francesco di accedere ai quarti di finale contro il Barcellona. E di compiere un’autentica impresa contro i blaugrana.


Roma-Shakhtar Donetsk: le probabili formazioni e dove vederla in tv