fbpx
Ottobre27 , 2021

Roma-CFR Cluj: probabili formazioni e tv

Related

Celta Vigo-Real Sociedad: pronostico e possibili formazioni

Cercando di consolidare la loro posizione in cima alla...

Psg: tutto su Salah se parte Mbappe’?

Il Psg pare ormai rassegnato a veder partire Kylian...

Alessandria Frosinone (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per la decima giornata della Serie B...

Nico Hulkenberg: prime impressioni sulla McLaren IndyCar

Una giornata lunga 108 giri. Tante sono state le...

Bastianini: l’impresa di Misano non vale una GP22

Altra domenica “Bestiale” per Enea Bastianini capace di rimontare...

Share

Giovedì 5 novembre 2020 alle 18.55 all’Olimpico si disputerà Roma-CFR Cluj, gara valida per la terza giornata della fase a gironi di Europa League. La classifica del gruppo A è: Cluj 4, Roma 4, Young Boys 1, CSKA Sofia 1.

Come arrivano le due squadre?

Nella scorsa giornata entrambe le squadre hanno rimediato un pareggio in casa: la Roma 0-0 contro il CSKA Sofia e il CFR Cluj 1 a 1 con lo Young Boys.

I giallorossi, dopo il successo per 2 a 0 con la Fiorentina, affrontano l’avventura europea con maggiore fiducia. Il match è un vero e proprio scontro diretto: le due squadre si trovano appaiate in vetta alla classifica, entrambe a quota quattro punti. Per Fonseca una vittoria significherebbe dunque chiudere il prima possibile il discorso qualificazione, avvicinandosi alla fase ad eliminazione diretta.

Le probabili formazioni di Roma-CFR Cluj

Il tecnico giallorosso farà sicuramente ricorso ad un corposo turnover, come fatto negli impegni europei precedenti. In porta confermato Pau Lopez, mentre in difesa agiranno Kumbulla, Fazio, Ibanez e a centrocampo spazio a Cristante, Bruno Peres, Villar e Karsodrp. In attacco Carles Perez e Pedro supporteranno l’unica punta Borja Mayoral, a cui Fonseca darà un’altra chance, facendo riposare Dzeko. Sono ancora indisponibili Diawara, Calafiori, Santon e Mancini.

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Fazio, Kumbulla, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Villar, Bruno Peres; Pedro, Carles Perez; Borja Mayoral.

Allenatore: Fonseca

La squadra di Petrescu dovrà fare a meno del difensore brasiliano Paulo Vinicius, che ha rimediato una lesione muscolare nella sfida contro lo Young Boys dopo neanche un quarto d’ora di gioco e sarà out per almeno 15-20 giorni. Una grave assenza per il club romeno: il difensore, alla sua quarta stagione con la maglia del CFR Cluj, ha totalizzato ben 110 presenze ed è a quota tre gol in questa stagione.

CFR Cluj (5-3-2): Arlauskis; Peteleu, Burca, Boli, Cestor, Camora; Bordeianu, Djokovic, Paun; Omrani, Deac.

Allenatore: Petrescu

Dove vedere la partita?

Il match Roma-CFR Cluj sarà trasmesso giovedì 5 novembre 2020 alle 18.55 in diretta esclusiva su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport (canale 252). Sarà visibile anche in streaming su Sky Go e Now TV.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20