Nell’ultima partita disputata la Roma ha battuto il Parma per 3 a 0, vincendo e convincendo. I giallorossi sono infatti parsi in ottima forma, un buon segnale per la sfida di Europa League contro i romeni del CFR Cluj che li attende. Fonseca però dopo il match si ritrova con una difesa in piena emergenza: Ibanez e Mancini hanno infatti rimediato dei problemi muscolari.

Ibanez ha accusato un risentimento al flessore della coscia destra e ha dovuto richiedere il cambio a inizio secondo tempo. Al suo posto è entrato Juan Jesus. Oggi è il suo compleanno e si spera che gli esiti degli esami strumentali che svolgerà oggi siano confortanti.

Gli auguri della Roma su Twitter a Roger Ibanez per i suoi 22 anni

Gianluca Mancini prima dell’inizio del match, nella fase di riscaldamento, aveva già accusato un problema all’adduttore, anche se ha poi giocato e resistito per tutto l’incontro. Anche lui oggi verrà sottoposto a dei controlli.

La Roma spera che per entrambi siano problemi risolvibili in poco tempo, dato che il reparto difensivo giallorosso è in piena emergenza. Fazio e Kumbulla sono risultati ancora positivi al Coronavirus, mentre Chris Smalling sembra possa recuperare dall’intossicazione alimentare per il CFR Cluj. Anche Davide Santon è ancora indisponibile per una lesione al flessore della coscia sinistra.


CFR Cluj-Roma: probabili formazioni e tv


La speranza è che non vengano riscontrate lesioni e che sia Ibanez che Mancini possano tornare a disposizione di Fonseca per la gara contro il Napoli. Intanto contro il club romeno i giallorossi potrebbero schierare Smalling, Juan Jesus e Cristante in difesa.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20