Fonseca a rischio

Roma-Fonseca, è ufficialmente finita. Il tecnico portoghese non siederà più sulla panchina giallorossa a partire dalla prossima stagione come comunicato dallo stesso club.

Roma-Fonseca: cosa dice il comunicato del club?

Attraverso il seguente comunicato, la Roma ha ufficializzato l’addio di Fonseca a fine stagione: “L’ AS Roma comunica che Paulo Fonseca lascerà il club al termine della stagione. A nome di tutti all’ AS Roma, vorremmo ringraziare Paulo Fonseca per il duro lavoro e la leadership dimostrati durante questi due anni.

Paulo ha guidato la squadra attraverso diverse sfide, inckuse la pandemia da Covid e un cambio di proprietà, e lo hatto con generosità, correttezza e grande carattere. Gli auguriamo il meglio per i suoi impegni futuri e siamo certi che rappresenterà un fantastico valore aggiunto ovunque andrà”.

Le parole di Paulo Fonseca

Anche il tecnico lusitano, che rimarrà sulla panchina giallorossa fino al termine della stagione, ha espresso le sue sensazioni al sito ufficiale del club: “In questi due anni abbiamo vissuto alti e basdi, ma ho dato sempre il massimo per questo Club e per questa città, che mi ha accolto benissimo”.

Voglio ringraziare tutti i tifosi della Roma, le persone che lavorano con noi a Trigoria, i giocatori, coloro che ci hanno sostenuto in questo percorso, in particolare Dan e Ryan Fred per il loro supporto continuo da quando sono arrivati e Thiago Pinto, eccellente professionista, a cui auguro il meglio nel.suo percorso in questo club. Abbiamo ancora molte partite da vincere in questo campionato e daremo il massimo come sempre. Grazie Roma”.

L’ avventura di Fonseca alla Roma

Paulo Fonseca è approdato sulla panchina giallorossa nell’estate del 2019 dopo gli eccellenti risultati conseguiti con Braga e Shaktar Donetsk.

Nel suo primo anno si è classificato quinto in campionato, è approdato negli ottavi di Europa League e ai quarti di Coppa Italia.

In questa stagione la Roma è attualmente settima in classifica, è stato eliminata dallo Spezia in Coppa Italia ed è arrivata alla semifinale di Europa League.

Paulo Fonseca: futuro tra Serie A, Premier e Liga

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20