― Advertisement ―

spot_img

Gp Miami: Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit

La Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit in occasione del Gp di Miami. Il tutto per poter aiutare Charles Leclerc nella battaglia con...
HomeCalcioRoma: Pau Lopez e Under verso il Marsiglia

Roma: Pau Lopez e Under verso il Marsiglia

La Rome sta per dire addio a Pau Lopez. Il portiere spagnolo infatti, diventerà a breve un nuovo giocatore del Marsiglia.

Juventus: per Locatelli manca l’accordo sulla formula

Roma: Pau Lopez verrà seguito anche da Under?

Dopo due stagioni tra alti e bassi, Pau Lopez è vicino all’addio alla Roma. Il portiere spagnolo, approdato nella capitale nel 2019 per circa 30 milioni di euro dal Betis, si traferirà in Francia e diventerà a breve un nuovo giocatore del Marsiglia. Stando a quanto riportato da “Tuttomercatoweb”, il club francese acquisterà lo spagnolo con la formula di un prestito oneroso di 500mila euro più un diritto di riscatto di circa 15 milioni di euro. L’estremo difensore però potrebbe essere seguito anche da Cengiz Under. L’esterno turco infatti è tornato nella capitale dopo una stagione di prestito al Leicester City. Nell’ultima stagione, Under ha collezionato 17 presenze tra campionato e coppa segnando solo 3 gol e fornendo 2 assist. I francesi hanno mostrato un forte interesse nei confronti del giocatore che però piace a molti club italiani tra cui Milan e Napoli. Under in ogni modo, lascerà il club capitolino che ha mostrato più volte di non voler più puntare sull’esterno turco. La valutazione della Roma è circa di 15-18 milioni per il cartellino del nazionale turco. Per quanto riguarda il portiere, l’addio di Pau Lopez spalanca le porte all’arrivo all’estremo difensore della nazionale portoghese Rui Patricio. Mourinho infatti ha espressamente chiesto il portoghese come portiere e la dirigenza vuole a tutti i costi accontentare l’allenatore. La Roma verserà infatti una cifra compresa tra gli 8 e i 10 milioni di euro più bonus nella casse del Wolverhampton per acquistare a titolo definitivo il lusitano.

Sito ufficiale Lega Serie A

Leggi anche: Bologna: Kolarov è sempre più vicino

Inter: Coutinho possibile idea per rinforzare la rosa