fbpx
Ottobre27 , 2021

Roma: pronto il rinnovo per Rick Karsdorp

Related

Alessandria Frosinone (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per la decima giornata della Serie B...

Nico Hulkenberg: prime impressioni sulla McLaren IndyCar

Una giornata lunga 108 giri. Tante sono state le...

Bastianini: l’impresa di Misano non vale una GP22

Altra domenica “Bestiale” per Enea Bastianini capace di rimontare...

Hoffenheim vs Hertha Berlino: pronostico e possibili formazioni

L'azione della Bundesliga del fine settimana inizia venerdì 29...

Damon Hill: “Austin decisiva? Penso di no”

Al termine del Gran Premio di Austin, Damon Hill...

Share

La stagione non si è ancora conclusa, ma i giallorossi pensano già al futuro. Tiago Pinto è infatti al lavoro per prolungare i contratti di diversi giocatori della Roma e dopo Calafiori e Ibanez ora è il turno di Rick Karsdorp.

Fino a quando rinnova Rick Karsdorp?

Tempo di rinnovi in casa Roma che giovedì ha ufficializzato il prolungamento del contratto fino al 2025 di Roger Ibanez. Adesso il club capitolino vuole blindare anche Karsdorp, il cui contratto scadrà a giugno 2022. L’intesa totale è già stata raggiunta e prevede un accordo di quattro anni e mezzo con nessuna clausola di risoluzione. Il nuovo contratto verrà siglato da Rick Karsdorp la prossima settimana.

Alla scoperta di Rick Karsdorp

L’esterno destro olandese, che assieme a Cuadrado è il difensore che detiene il record di assist in stagione, è arrivato a Roma nel 2017. Dopo un periodo complicato, dovuto alla rottura del legamento crociato, Rick Karsdorp è andato in prestito al Feyenord per fare ritorno a Roma a giugno 2020. Ed ecco che il giocatore è rinato, divenendo una pedina sempre più della squadra, soprannominato dai tifosi “la locomotiva”. Conta 22 presenze, 1 gol e 5 assist in Serie A, 5 presenze in Europa League e 1 in Coppa Italia.

Tiago Pinto lavora anche ad altri rinnovi

Dopo Karsdorp tocca a Mkhitaryan, che ha ribadito alla società giallorossa la propria volontà di proseguire il proprio percorso con la maglia della Roma. Le condizioni per il rinnovo automatico dell’accordo sono già state soddisfatte, ma prima di procedere è necessario trovare l’intesa giusta con il suo procuratore Raiola per le commissioni. Tiago Pinto inoltre in questi ultimi giorni ha avuto dei colloqui con l’agente di Mirante, il cui contratto scadrà in giugno, e dovrà incontrare anche i procuratori di Pellegrini. I Friedkin vogliono blindare anche Villar, mentre non è previsto nessun rinnovo per Bruno Peres, che lascerà la Roma in giugno da svincolato.


Stadio Roma: l’incontro Raggi-Friedkin


Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20