Mercoledì 24 giugno alle 21.45 la Roma ospita all’Olimpico la Sampdoria, partita valida per la 27° giornata di campionato di Serie A.

I padroni di casa si trovano momentaneamente a 6 punti dal quarto posto occupato dall’Atalanta, che domenica 21 giugno ha sconfitto per 4 a 1 il Sassuolo e che mercoledì scenderà in campo contro la seconda in classifica, la Lazio.

Una vittoria sarebbe importante sia per la Roma che per la Sampdoria: per i giallorossi significherebbe non allontanarsi troppo dalla zona Champions League e per la Sampdoria distanziarsi dalla zona retrocessione.

I blucerchiati infatti al momento si trovano al quintultimo posto con un punto in più del Genoa.

La squadra di Fonseca tornerà in campo dopo 115 giorni, mentre la Sampdoria questa sera domenica 21 giugno ha recuperato la partita della 25° giornata contro l’Inter a San Siro. A vincere il match per 2 a 1 la squadra di Conte.

Due assenze sicure nella rosa giallorossa: Zaniolo deve ancora completare il percorso per rientrare in gruppo, mentre Pau Lopez deve recuperare dall’infortunio (frattura al polso).

Roma-Sampdoria: probabili formazioni

Roma (4-2-3-1): Mirante; Spinazzola, Mancini, Smalling, Kolarov; Veretout, Cristante; Carles Perez, Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko.

Allenatore: Fonseca

Sampdoria (3-5-1-1): Audero; Tonelli, Yoshida, Colley; Murru; Depaoli, Ekdal, Vieira, Linetty, Murru; Ramirez; Gabbiadini. In aggiornamento dopo il match di recupero della 25° giornata contro l’Inter.

Allenatore: Ranieri

Dove vedere la partita?

Il match tra Roma e Sampdoria sarà visibile mercoledì 24 giugno alle 21.45 su Sky.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20