― Advertisement ―

spot_img

Atalanta vs Bologna: probabili formazioni e dove vederla

Gara valida per la ventottesima giornata del campionato italiano Serie a 2023/2024. C'è in palio il quarto posto attualmente occupato dai felsinei, con i...
HomeCalcio InternazionaleEuropa LeagueRoma-Servette: probabili formazioni e dove vederla

Roma-Servette: probabili formazioni e dove vederla

Gara valida per la seconda giornata del gruppo G di Europa League 2023/2024. I giallorossi cerca la seconda vittoria per consolidare il primo posto del girone, ma gli svizzeri non possono permettersi di perdere per non compromettere le loro chance di qualificazione. Roma-Servette si giocherà giovedi 5 ottobre 2023 alle ore 21 presso lo stadio Olimpico.

ROMA-SERVETTE: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE

L’ inizio stagione dei giallorossi è stato fin qui particolarmente difficile. La squadra di Mourinho galleggia nelle posizioni basse della classifica, con appena 2 vittorie, tre sconfitte e due pareggi. È andato bene, invece, l’ esordio in Europa League dove hanno battuto in trasferta lo Sheriff Tiraspol per 2-1. Ora si punta al bis contro gli svizzeri per mettere in cassaforte la qualificazione.

Anche il Servette non ha approcciato benissimo la stagione con appena 10 punti in 9 partite e ottavo posto in classifica nel loro campionato. Altrettanto male è andato il primo match in Europa League dove sono stati sconfitti dallo Slavia Praga. Adesso c’è da affrontare l’ avversario più duro del girone, contro il quale sarebbe prezioso non perdere.

LE PROBABILI FORMAZIONI

ROMA(3-5-2): Silvar, Mancini, Cristante, Ndcika, Karsdorp, Bove, Paredes, Aour, Celik, Belotti, Lukaku. All. Mourinho

SERVETTE(4-4-2): Mall, Balla, Rouiller, Severin, Mazikou, Stevanovic, Cognat, Douline, Kutesa, Antunes, Beida. All. Weiler

DOVE VEDERLA IN TV

Il match sarà visibile in diretta su Sky e Dazn giovedì 5 ottobre 2023 alle ore 21

Sporting Lisbona-Atalanta: probabili formazioni e dove vederla