fbpx

Roma vs Cremonese: pronostico e possibili formazioni

Date:

Lunedì 22 agosto ore 18.30 all’Olimpico di Roma si affrontano Roma vs Cremonese. Primo match casalingo della stagione per i giallorossi, previsto il sold out delle grande occasioni, consuetudine del pubblico giallorosso.

Roma vs Cremonese: da dove iniziamo

Roma

La Roma vince a Salerno di misura nonostante aver avuto il controllo per tutta la partita ed avendo rischiato praticamente nulla in tutti i 90′. I “Fab Four” in campo dal primo minuto producono gioco sulla trequarti ma sciupano sul finale. Almeno un paio le occasioni mancate da Zaniolo, il palo nega il gol a Dybala. Ci pensa Bryan Cristante con un sinistro dal limite che s’insacca sul palo opposto. C’è posto nella ripresa anche per Wijnaldum, che produce una valida alternativa a centrocampo fatta di fisicità e dinamismo nelle ripartenze. Buon esordio nella prima e tre punti portati a casa, stretto il risultato. La Roma è reduce da 2 vittorie consecutive. Non perde da 3 gare. Va a segno da 3 partite consecutive. Non prende gol da 2 partite consecutive. Possiede un buon stato di forma.

Cremonese

La Cremonese perde 3-2 contro la Fiorentina ma esce a testa alta dal Franchi di Firenze in un match speciale che segna il ritorno in Serie A dei grigiorossi dopo 26 anni. I ragazzi di Alvini riprendono il match per due volte grazie alle reti di  Okereke e Buonaiuto. Squadra difficile da dominare, anche se c’è molto ancora da lavorare per i grigiorossi. La beffa arriva sul finale con l’autorete di Radu. Una curiosità: i giallorossi affronteranno Dessers che hanno già incontrato in finale di Conference League contro il Feyenoord. La Cremonese ha perso nell’ultima partita di campionato. Va a segno da 2 partite consecutive. Ha sempre subito gol nelle ultime 8 gare. Possiede uno stato di forma regolare.

Tutte le informazioni di Serie A

Roma vs Cremonese: probabili formazioni

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio, Mancini, Smalling, Ibanez, Karsdorp, Matic, Pellegrini, Spinazzola, Dybala, Zaniolo, Abraham. 
All. Mourinho
Cremonese (3-5-2): Radu, Bianchetti, Chiriches, Vasquez, Ghiglione, Pickel, Castagnetti, Milanese, Quagliata, Ciofani, Okereke. 
All. Alvini

Dove vederla in Tv e streaming

La partita Roma vs Cremonese si potrà vedere, così come tutti i match della Serie A TIM 2022/23, su DAZN in streaming live e on demand.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Ungheria-Italia: probabili formazioni e in tv

Si è giunti all'ultima giornata della fase a gironi...

Moto3, qualifiche GP Giappone: tanti auguri, Tatsuki Suzuki

Il 24 settembre di quest'anno Tatsuki Suzuki se lo...

Superbike, Montmelo: assolo di Bautista in gara 1

Il rosso della Ducati è il colore che domina...

Superbike, Montmelo: sorpresa Iker Lecuona in Superpole

Una fredda pista del Montmelo ci regala una Superpole...