Giovedì 20 aprile, alle ore 21, presso lo stadio Olimpico, si giocherà Roma Vs Feyenoord, match valido per il ritorno dei quarti di finale di Europa League 2022/2023. I giallorossi dovranno ribaltare il risultato negativo dell’andata(0-1), mentre gli olandesi cercheranno di difendere il loro vantaggio.
ROMA VS FEYENOORD: LE PROBABILI FORMAZIONI
I giallorossi non dovrebbero cambiare modulo affidandosi sempre al 3-4-2-1: Rui Patricio in porta, Mancini, Ibanez e Smalling in difesa. A centrocampo, Zalewski e Spinazzola sulle corsie, con Wjinaldum e Cristante in mediana. In avanti, Abraham sarà sorretto da Pellegrini e Dybala.
Gli olandesi si opporrano con il 4-2-3-1 che prevede Bjilow tra i pali, in difesa Gertruda a destra, Hartman a sinistra, Trauner ed Hancko in mezzo. A centrocampo, Kokcu e Wiefer, mentre in attacco Jahanbakhsh e Szymanski agiranno alle spalle di Gimenez.
ROMA(3-4-2-1): Rui Patricio, Mancini, Ibanez, Smalling, Zalewski, Wjinaldum, Cristante, Spinazzola, Pellegrini, Dybala, Abraham. All. Mourinho
FEYENOORD(4-2-3-1): Bjiol, Gertruda, Trauner, Hancko, Hartman, Kokcu, Weifer, Jahanbakhsh, Szymanski, Gimenez. All. Slot
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva sui canali Sky giovedì 20 aprile 2023 alle ore 21
Sporting Lisbona-Juventus: probabili formazioni e dove vederla