Gara valida per la trentunesima giornata del campionato italiano di Serie A 2024/2025. I giallorossi vogliono avvicinarsi ancora di più al quarto posto agganciando i bianconeri che li precedono di tre punti. Roma vs Juventus si giocherà domenica 6 aprile 2025 alle ore 20.45 presso lo stadio Olimpico.
ROMA VS JUVENTUS: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
La vittoria esterna di Lecce ha permesso ai giallorossi di agganciare la Lazio al sesto posto, obiettivo quasi impensabile all’arrivo di Ranieri in panchina, quando la squadra navigava a ridosso della zona retrocessione. I giallorossi non si accontentano e, forti del bottino di 36 punti nelle ultime cinque giornate, tentano di raggiungere il quarto posto.
I bianconeri hanno inaugurato l’avventura di Tudor in panchina battendo di misura il Genoa, mantenendosi a meno uno dal quarto posto. In una stagione deludente come questo, bisogna centrare almeno la qualificazione in Champions League, obiettivo che passa dalla trasferta all’Olimpico dove sarà fondamentale non perdere.
LE PROBABILI FORMAZIONI
ROMA(3-4-2-1): Svilar, Mancini, Hummels, Ndicka, El Sharawy, Kone, Cristante, Angelino, Soulè, Pellegrini, Dovbyk. All. Ranieri
Indisponibili: Dybala
Squalificati: Saelemaekers
JUVENTUS(3-4-2-1): Di Gregorio, Kelly, Veiga, Kalulu, McKennie, Locatelli, Thuram, Nico Gonzales, Yldiz, Conceicao, Vlahovic. All. Tudor
Indisponibili: Bremer, Cabal, Milik, Gatti, Douglas Luiz
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn domenica 6 aprile 2025 alle ore 20.45