fbpx

Roma vs Shakhtar Donetsk 5-0: i giallorossi dilagano in precampionato

Date:

Allo Stadio Olimpico di Roma viene presentata la squadra per la stagione 2022-23. In campo Roma vs Shakhtar Donetsk dalle ore 20.45: la sfida termina 5-0. La squadra di De Zerbi sembra ancora un po’ acerba e non avere assimilato i suoi schematismi.

Roma vs Shakhtar Donetsk 5-0: un segnale forte

La squadra di Jose Mourinho di fronte al pubblico delle migliori occasioni non delude. Crea gioco, solida nelle retrovie, con un tridente micidiale sulla trequarti. In campo Zaniolo, Abraham, Dybala, giocate da capogiro e 65000 applausi ad acclamare un tridende da sogno degno delle migliori collezioni panini. Appena dietro le punte Pellegrini che sembra spesso avere il compasso fra i piedi. Matic a centrocampo solido, un po’ rugginoso nella prima metà della ripresa, senso di posizione, giocate semplici ma efficaci, senza perdere neanche un contrasto. C’è spazio anche Wijnaldum, il capitano della nazionale olandese, neo acquisto della dirigenza giallorossa, che entra nella seconda metà del secondo tempo. Buone accelerazioni di Celik sulla fascia, Spinazzola sembra tornato quello dell’europeo. Pochi accorgimenti e la Roma comunque sembra pronta all’inizio della massima serie.

Tutte le informazioni della Serie A

Una sessione estiva di mercato ancora da chiudere

Segnali forti, anche perché la sessione di mercato rimane aperta e molto altro ancora vi e’ da fare. Un plauso fino ad ora va sicuramente va alla dirigenza giallorossa che lavorando sotto traccia ha chiuso affari a parametro zero, investendo realmente poco. Un occhio di riguardo alle cessioni che in questo blocco farebbero la differenza per chiudere una sessione di mercato davvero entusiasmante. Una sessione di mercato strepitosa per una Roma che possa far sognare.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Siviglia vs Borussia Dortmund – pronostico e possibili formazioni

Il Siviglia cercherà di ottenere la sua prima vittoria...

Real Madrid vs Shakhtar Donetsk – pronostico e possibili formazioni

Il Real Madrid cercherà di ottenere tre vittorie consecutive...

Manchester City vs Copenaghen – pronostico e posssibili formazioni

Dopo l'impressionante vittoria a suon di gol contro gli...

Benfica vs Paris Saint-Germain – pronostico e possibili formazioni

Il Benfica e il Paris Saint-Germain puntano a continuare...