― Advertisement ―

spot_img

Italiano e Fonseca post Spezia-Roma

Pareggio all'Alberto Picco tra Spezia e Roma con El Shaarawy e Mkhitaryan che hanno risposto a Verde e Pobega. Post Spezia-Roma Italiano e Fonseca...
HomeCalcioCalcio InternazionaleRoma-Young Boys: probabili formazioni e tv

Roma-Young Boys: probabili formazioni e tv

Giovedì 3 dicembre 2020 alle 21.00 all’Olimpico si disputerà Roma-Young Boys, gara valida per la quinta giornata della fase a gironi di Europa League. L’attuale classifica del gruppo A è: Roma 10, Young Boys 7, CFR Cluj 4, CSKA Sofia 1.

Nel match di andata la Roma ha battuto per 2 a 1 gli svizzeri grazie alle reti in rimonta di Bruno Peres e Kumbulla.

Come arrivano le due squadre?

La scorsa giornata ha visto i giallorossi imporsi per 2 a 0 sul CFR Cluj grazie a una punizione deviata da Debeljuh e a un rigore realizzato da Vereotut. La Roma si è così matematicamente qualificata ai sedicesimi di finale di Europa League, consolidando il primo posto a quota 10 punti. La squadra di Fonseca cercherà di blindare la prima posizione e per farlo basterà non perdere.

Lo Young Boys nella scorsa giornata ha battuto per 1 a 0 il CSKA Sofia. A decidere il match è stato Jean Pierre Nsame, a segno al 34′ minuto di gioco su assist di Hefti.

Questo il programma della vigilia per i padroni di casa: l’ultima rifinitura a Trigoria prima della sfida contro la squadra di Seoane è in programma mercoledì alle 11.20. Alle 14 ci sarà invece la consueta conferenza stampa pre partita di Fonseca, accompagnato da un giocatore giallorosso.

In Serie A la Roma attualmente occupa la quarta posizione in classifica a quota 17 punti, mentre lo Young Boys è capolista della Super League svizzera. Nell’ultimo incontro gli uomini di Seoane hanno battuto per 3 a 0 il Lausanne-Sport, mentre i capitolini sono impegnati questa sera contro il Napoli al San Paolo.

Roma-Young Boys: probabili formazioni e tv

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Bruno Peres, Cristante, Juan Jesus, Calafiori; Villar, Diawara; Carles Perez, Pellegrini, Pedro; Borja Mayoral.

Allenatore: Fonseca


CFR Cluj-Roma 0-2: giallorossi ai sedicesimi


Young Boys (3-4-3):  Von Ballmoos; Burgy, Lustenberger, Zesiger; Hefti, Rieder, Sierro, Maceiras; Fassnacht, Naame, Ngamaleu.

Allenatore: Seoane


CSKA Sofia-Young Boys: decide Nsame


Dove vedere Roma-Young Boys?

Il match Roma-Young Boys sarà visibile giovedì 3 dicembre alle 21.00 in diretta esclusiva su Sky Sport Uno e Sky Sport 252 e in streaming su Sky Go e Now TV.