― Advertisement ―

spot_img

Inter-Viktoria Plzen 4-0: i nerazzurri festeggiano gli ottavi con una prestazione superba

L'Inter fa il suo dovere e supera alla grande l'ostacolo Viktoria Plzen, ultima squadra nel girone. I nerazzurri hanno dominato fin dall'inizio, mettendo in...
HomeCalcioRomania-Macedonia del Nord, probabili formazioni e tv

Romania-Macedonia del Nord, probabili formazioni e tv

All’Arena Naţională di Bucarest il prossimo 25 marzo alle 20.45 andrà in scena la prima sfida del Gruppo J delle Qualificazioni Mondiali 2022. Una sfida interessante, non banale, tra due formazioni che vogliono dire la loro. La Romania vuole sfruttare l’aria di casa per dimostrare di essere da qualificazione, i macedoni, freschi di qualificazione europee, cercano conferme. La partita di Bucarest dirà anche chi tra le due sarà la possibile antagonista della Germania, formazione favorita per la vetta.


Turchia Olanda (probabili formazioni e Tv)

Come arrivano le squadre?

Romania-Macedonia del Nord è uno scontro aperto. Sulla carta i romeni partono avvantaggiati, ma i macedoni non si faranno conquistare con facilità. Lo ha dimostrato la corsa arrembante per le qualificazioni europee, in cui la Macedonia è riuscita ad accaparrarsi un posto storico. I romeni hanno ottime individualità, nella scorsa Nations League hanno dimostrato buone cose che però non sono bastate per passare avanti. Nel Girone E hanno concluso la loro esperienza alla terza posizione. La Macedonia era invece inserita nel Gruppo J e ha giocato la sua ultima gara contro l’Armenia perdendo per 1-0.

Probabili formazioni Romania-Macedonia del Nord

Radoi dovrebbe optare per un 3-4-3. Salvo imprevisti Tatarusanu dovrebbe giocare titolare, in difesa spazio al trio formato da Nedelcearu, Cristea e Tosca. A centrocampo il cagliaritano Marin e Nistor agiranno da centrocampisti centrali con Camora e Cretu. In avanti ballottaggio Alibec-Puskas, sulle fasce Man e Tanase dovrebbero partire titolari.

Igor Angelovski dovrebbe optare per un 3-4-1-2. Pandev, ancora convocato dal commissario tecnico macedone, dovrebbe partire dalla panchina. Trai pali abbiamo Shishkovski, Zaijkov, Muslui e Velkovski in difesa. Totre e Kostadinov guideranno la mediana, Bejtulai e Ristovski correranno lungo le fasce. In avanti Trajkosvki supporterà la coppia Stojanovski-Trickovski.

Dove vedere Romania-Macedonia del Nord

La partita Romania-Macedonia del Nord non sarà trasmessa da nessuna televisione italiana.

Informazioni gara

  • Partita: Romania-Macedonia del Nord
  • Competizione: Qualificazioni Mondiali 2022
  • Arbitro: Nicola Rizzoli (ITA)
  • Stadio:Arena Naţională (Bucarest)

Qualificazioni ai Mondiali 2022: probabili formazioni di Serbia-Irlanda