ronaldo

Il matrimonio Ronaldo- Juventus è destinato a durare almeno fino al 2022. Nonostante i rumors di questi giorni che hanno accostato il fenomeno portoghese a Real Madrid e Psg, le parti sono decise a rispettare il contratto.

Ronaldo- Juventus, rinnovo di contratto?

Potrebbe essereci questa possibilità ma è chiaro che molto dipenderà dagli stimoli e dagli obiettivi che la squadra raggiungerà(Champions League su tutti). Il fenomeno di Madeira, che a febbraio compirà 36 anni, è felice a Torino e, se le sue prestazioni saranno sempre di alto livello, è molto probabile che la sua esperienza alla Juventus potrebbe allungarsi.

Il club bianconero ha si sposato da quest’anno una politica di svecchiamento e ringiovamento della rosa, ma è chiaro che un uomo di esperienza internazionale come lui fa sempre comodo.

I numeri di CR7 in maglia bianconera

Non c’è dubbio che i numeri siano dalla sua parte. Sono 60 goal in 69 partite di Serie A, 73 su 95 presenze con la maglia bianconera e più goal di tutti nei migliori campionati europei. Adesso l’obiettivo sarà continuare a far bene anche in Champions League, già a partire dalla sfida di mercoledì sera contro il Ferencvaros.

Ma c’è di più. È il primo giocatore della Juventus ad essere andato sempre a segno nelle prime cinque giornate da quando esistono i tre punti(1994/95). Inoltre, negli ultimi 60 anni, solo due giocatori hanno segnato almeno 8 goal nelle prime otto gare stagionali del club bianconero in Serie A( 10 nel 2017/2018), e appunto Cristiano Ronaldo: 8 nel torneo scorso.

Cristiano Ronaldo fa 746: raggiunto Puskas

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20