fbpx

Rosario Central vs Godoy Cruz: pronostico, notizie sulla squadra, formazioni

Date:

Il Rosario Central ha la possibilità di vincere la prima partita della seconda fase nella Primera Division argentina quando ospiterà il Godoy Cruz giovedì all’Estadio Gigante de Arroyito. Canalla è secondo dal fondo con un solo punto dopo due partite del secondo turno, mentre Tomba ha segnato due gol nel secondo tempo di domenica, sbalordindo la capolista complessiva che corre per 2-0. Il calcio di inizio di Rosario Central vs Godoy Cruz è previsto oggi giovedi 16 giugno a mezzanotte

Prepartita Rosario Central vs Godoy Cruz: a che punto sono le due squadre?

Rosario Central

Nelle prime fasi di questa fase finale di partite nazionali, la mancanza di rifiniture continua ad affliggere il Rosario Central, squadra che ha segnato il minor numero di gol nell’ultimo turno del Gruppo B (16) e non ha ancora trovato il gol nel secondo fase di questa campagna. Dopo aver saltato un posto in Copa Sudamericana di tre punti una stagione fa, questa squadra avrà il proprio lavoro da fare per qualificarsi per quel torneo questa volta. Attualmente, sono nove punti indietro di Sarmiento per l’ultimo posto dopo essere finiti ultimi all’ultimo posto nella fase di apertura del loro girone. Uno dei club più antichi dell’Argentina utilizza una formazione simile a un diamante ma con più intenti offensivi, che raramente ha visto risultati favorevoli. Quella mentalità lungimirante ha lasciato ampi spazi vuoti, consentendo agli avversari di entrare nel terzo campo con relativa facilità. Tendono ad avere buoni periodi di possesso, anche se a volte ci sono stati alcuni problemi a trattenere la palla per periodi più lunghi quando sono sotto pressione.

Godoy Cruz

Godoy Cruz è stato in grado di riportare la stagione della seconda fase con il piede giusto durante il fine settimana, posizionandosi all’ottavo posto in classifica, cinque punti dietro una posizione in Copa Sudamericana l’anno prossimo. La loro costanza in casa sembra essere l’unica cosa che li trattiene dall’ultimo posto, perdendo solo una volta in casa nel turno precedente, vincendone tre di fila senza subire gol. Sfortunatamente, Rodolfo Diego Flores ha visto raramente la sua squadra giocare con quel tipo di compostezza in trasferta poiché Bodeguero ha subito 14 gol in trasferta nella fase iniziale, anche se una delle loro vittorie è arrivata contro il Rosario Central (2-1). Una cosa di cui questa squadra non ha paura è essere fisico, anche se significa subire qualche punizione o ricevere qualche cartellino, commettendo 20 falli contro Racing. Finora in questa stagione nazionale, la squadra situata nella provincia di Mendoza non è andata bene quando ha dovuto inseguire una partita, catturando solo un incontro nazionale quest’anno quando ha subito per prima.

Ultime notizie dalle squadre

Milton Caraglio ha segnato l’unico gol di Rosario nella precedente uscita contro Godoy, terminata con una sconfitta per 2-1, mentre il portiere Gaspar Servio ha subito gol solo una volta nelle ultime tre gare casalinghe in casa. Il mondo accademico ha segnato sei gol nelle tre precedenti partite casalinghe di Primera, con due gol di Marco Ruben, mentre gli altri risultati sono stati quelli di Luciano Ferreyra, Alejo Veliz, Julian Velazquez e Walter Montoya. Somoza ha apportato una modifica ai suoi 11 titolari nella sconfitta per 2-0 contro l’Huracan venerdì, quando Nazareno Romero ha sostituito Marcelo Benitez, costretto a lasciare a causa di una squalifica per cartellino rosso. I gol di Bruno Leyes ed Ezequiel Bullaude hanno aiutato Godoy a invertire uno svantaggio di un gol per sconfiggere Rosario la scorsa stagione, mentre una doppietta di Salomon Rodriguez ha regalato loro una vittoria per 2-0 domenica, anche se ha avuto un prezzo poiché Franco Negri è stato espulso nel 64° minuto e non sarà disponibile per questo incontro. Gonzalo Abrego è l’unico altro giocatore ad aver trovato il gol di Tomba nella seconda fase del campionato, mentre c’è un pareggio a tre per la squadra in vantaggio finora negli assist con Matias Ramirez, Martin Ojeda e Tadeo Allende ciascuno con uno in questa fase della competizione. Ci sono state diverse facce nuove negli 11 titolari questo fine settimana, quando Diego Rodriguez ha portato la porta inviolata in porta, mentre Elias Lopez, Pier Barrios, Nelson Acevedo e Bullaude si sono trovati tutti nella formazione di apertura.

Probabili formazioni Rosario Central vs Godoy Cruz

Rosario Central possible starting lineup:
Servio; Blanco, Komar, Almada, Martinez; Yacob; Romero, Montoya; Ferreyra; Frias, Veliz

Godoy Cruz possible starting lineup:
D. Rodriguez; Lopez, Barrios, Ferrari, Ortiz, Gonzalez; Abrego, Acevedo, Ojeda; Allende, S. Rodriguez

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Salernitana Vs Verona: probabili formazioni e in tv

Gara valida per la nona giornata del campionato italiano...

Bologna Vs Sampdoria: probabili formazioni e in tv

Gara valida per la nona giornata del campionato italiano...

Juventus Maccabi Haifa (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per la terza giornata del gruppo H...

Dietro a Napoli ed Atalanta c’è l’Udinese

Dietro a Napoli ed Atalanta c'è l'Udinese di Sottil....