― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeMotoriFormula UnoRoss Brawn sulla carriera di Vettel dopo la Ferrari

Ross Brawn sulla carriera di Vettel dopo la Ferrari

Il direttore generale della Formula Uno, Ross Brawn, ha espresso il proprio parere sul Gran Premio d’Ungheria corso da Sebastian Vettel. Il pilota di Aston Martin era riuscito ad assicurarsi il secondo posto ma poi per un problema alla monoposto è stato squalificato. Ross Brawn si esprime sulla carriera di Vettel in F1.


Brawn commenta la sfida Hamilton – Alonso in Ungheria


Quale il pensiero di Ross Brawn sulla carriera di Vettel?

Secondo Ross Brawn, Sebastian Vettel sta “ritrovando la propria strada”. Il direttore generale l’ha detto dopo aver assistito all’ottima gara del pilota in Ungheria. Dopo la delusione in Ferrari e i pochi risultati ottenuti con la scuderia italiana, Vettel è passato ad Aston Martin dove sembra aver ritrovato la verve di una volta. Queste le parole di Brawn, dispiaciuto anche per la perdita del secondo posto: “Se guardo come sta correndo attualmente, posso dire che sia tornato! Mi è dispiaciuto molto sentire che aveva perso il secondo posto a causa della mancanza di carburante nel serbatoio. So per esperienza quanto Vettel e il suo team siano infastiditi dalla squalifica. Ma può consolarsi con il fatto di aver dimostrato la propria forza. Devo ammettere che quando ho scoperto che stava passando dalla Ferrari all’Aston Martin ho avuto le mie preoccupazioni. Invece ha trovato una nuova vita. In Ungheria è stato davvero meraviglioso: ha mantenuto la pressione su Esteban fino alla fine e non ha commesso errori. Penso che un problema con il cambio gomme al pit dell’Aston Martin sia stato decisivo per la vittoria. Con un pit stop liscio sarebbe andato vicino al primo posto”.