― Advertisement ―

spot_img
HomeCalcio InternazionaleScottish PremiershipRoss County vs Hearts - probabili formazioni

Ross County vs Hearts – probabili formazioni

Il Ross County cercherà di porre fine a una serie di tre partite senza vittorie in tutte le competizioni quando accoglierà l’Hearts al Global Energy Stadium per l’incontro di sabato 30 settembre in Scottish Premiership.

Gli ospiti, invece, sperano di ottenere una doppietta di vittorie dopo il successo in Scottish League Cup di metà settimana. Il calcio di inizio di Ross County vs Hearts è previsto alle 16

Anteprima della partita Ross County vs Hearts a che punto sono le due squadre

Ross County

Dopo aver preservato il proprio status nella massima serie con una vittoria ai calci di rigore nello spareggio per la retrocessione, il Ross County sarà incoraggiato dall’inizio costante della stagione di Scottish Premiership.

Ha raccolto sei punti nelle quattro partite iniziali grazie alle vittorie su St Johnstone e Kilmarnock, prima di aggiungere punti al proprio bottino con un pareggio per 1-1 contro il Livingston.

Purtroppo la squadra di Malkay Mackay ha subito la più grande sconfitta della stagione lo scorso fine settimana, quando è stata battuta per 4-0 dall’Aberdeen.

Non sono riusciti a vendicare quella sconfitta nei quarti di finale di Scottish League Cup di mercoledì contro lo stesso avversario, cadendo in una sconfitta per 2-1 dopo aver giocato la maggior parte della gara in 10 uomini a causa del cartellino rosso di Jack Baldwin.

Il Ross County, che occupa il settimo posto, si concentrerà sulla gara di sabato, dove cercherà di ottenere la prima vittoria contro gli Hearts dal marzo 2017.

Hearts

L’Hearts ha vissuto un inizio di stagione contrastante in Scottish Premiership, vincendo due volte, pareggiandone una e perdendo tre delle sei partite iniziali.

Dopo aver ottenuto quattro punti nelle prime due partite, la squadra di Steven Naismith è stata fermata da sconfitte consecutive per 1-0 contro Dundee e Motherwell, prima di tornare a vincere con una vittoria casalinga per 2-0 contro l’Aberdeen.

Hanno perso l’opportunità di seguire quel risultato con un’altra vittoria, poiché sono caduti in una stretta sconfitta per 1-0 nell’incontro in trasferta con il St Mirren lo scorso fine settimana, lasciandoli al sesto posto e a pari merito con gli avversari di sabato.

Al contrario del Ross County, i Jambos hanno avuto un successo in Coppa di Lega scozzese a metà settimana, con Alex Lowry che ha segnato una vittoria a tempo scaduto per guidare la sua squadra alla vittoria per 2-1 contro il Kilmarnock, sigillando il loro posto in semifinale per la prima volta dalla stagione 2019-20.

Mentre i Rangers attendono l’Hearts all’Hampden Park nella semifinale di novembre, i ragazzi di Naismith si concentreranno nel frattempo sul campionato, a partire dall’incontro di sabato al Tynecastle, dove cercheranno di ottenere due vittorie consecutive in casa.

Notizie dalle squadre

Il Ross County è ancora privo degli assenti di lungo corso Ross Callachan e Ben Paton, entrambi fermi per infortunio al ginocchio.

Max Sheaf è prossimo al rientro in campo dopo aver saltato le ultime cinque partite per infortunio, ma la gara di sabato arriverà troppo presto per i due.

Dopo il cartellino rosso rimediato mercoledì in coppa, Baldwin salterà l’incontro con gli Hearts per sospensione.

Per quanto riguarda gli ospiti, la lista degli infortunati comprende Craig Gordon, Alexander Cochrane, Barrie McKay, Craig Halkett, Nathaniel Atkinson e Kyosuke Tagawa.

Yutaro Oda sta recuperando bene da un problema al bicipite femorale, ma rimane indisponibile per la trasferta di sabato.

L’attaccante Liam Boyce dovrebbe tornare nella formazione titolare dopo essere stato utilizzato come sostituto nella vittoria infrasettimanale in coppa contro il Kilmarnock.

Probabili formazioni Ross County vs Hearts

Possibile formazione iniziale del Ross County:
Laidlaw; Nightingale, Leak, Harmon; Brown, Randall, Turner, Reid; Dhanda; Murray, White

Possibile formazione iniziale dell’Hearts:
Clark; Sibbick, Kent, Rowles, Kingsley; Nieuwenhof, Devlin; Grant, Boyce, Vargas; Shankland