― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeMotoriMotoGpRossi commenta il ritiro dal GP austriaco di Viñales

Rossi commenta il ritiro dal GP austriaco di Viñales

A poco più di una settimana dall’annuncio del suo ritiro dalla MotoGP, Valentino Rossi è tornato a rispondere ad alcune domande. Questa volta però, Rossi commenta il ritiro dal Gran Premio d’Austria di Maverick Viñales. Al RedBull Ring è tutto pronto per la gara di domenica 15 agosto: perchè il pilota spagnolo non ci sarà?


GP Austria, MotoGP: Zarco dominatore delle FP1


Rossi commenta il ritiro di Viñales dal GP: quali le sue parole?

Questa mattina, venerdì 13 agosto, in Austria nel circuito di Spielberg, si è tenuta la prima sessione di prove libere, in vista del GP di domenica 15 agosto. Maverick Viñales, pilota della Yamaha, non ha potuto scendere in pista e non lo farà nemmeno tra due giorni. Perchè? Dopo il GP di Stiria, la moto dello spagnolo ha riportato dei problemi all’ammortizzatore e secondo la scuderia permettergli di correre in questa gara, avrebbe danneggiato il motore. Viñales si è quindi ritirato. Valentino Rossi ha commentato così: “Sono molto triste per questa situazione, perché Maverick è mio amico, è un bravo ragazzo. La Yamaha poi, è la mia squadra da molto tempo, quindi penso che sia un peccato per tutti. E’ un peccato per il campionato ed è un peccato non avere Maverick in pista con la sua moto. Penso comunque che in qualche modo possano sistemare la situazione perché Maverick è veloce, la moto anche, quindi spero che possano parlare e sistemare la situazione e di vedere Maverick in pista dalla prossima gara”.