fbpx
Settembre19 , 2021

Rossi rinnova con la Lazio: parla l’agente

Related

Il primo Campionato Italiano di Pump Track ha i suoi vincitori

Il primo Campionato Italiano di Pump Track ha i...

Raiola avvisa la Juve: “De Light può andare via”

Parla poco, ma quando lo fa non è mai...

Roma partenza da grande ma occhio all’Hellas

Una Roma compatta che concede poco, verso la trasferta...

Barcellona vs Granada: pronostico e probabili formazioni

Il Barcellona cercherà di riprendersi dalla sconfitta di tre...

Lacazette: Juve e Milan si contendono il francese?

Si scalda il mercato intorno ad Alexandre Lacazette. L'...

Share

In questo momento la Lazio è impegnata nella seconda parte della preparazione pre stagionale. I biancocelesti infatti, si trovano a Marienfeld, Germania, dove rimarranno fino a sabato 7 agosto. Nel frattempo a Formello, il calciomercato prosegue e nelle scorse ore è arrivata la firma su di un contratto. Alessandro Rossi rinnova con la Lazio. Quali le parole del suo agente?


La Lazio è alla ricerca di esterni offensivi


Alessandro Rossi rinnova: cosa pensa il suo agente?

Alessandro Rossi, giocatore ex Primavera della Lazio, classe 1997, ha rinnovato con il club biancoceleste. Ora però, si cerca la soluzione migliore per il suo futuro in quanto in prima squadra per lui non ci sarebbe posto: la zona offensiva è off limits. Queste le parole del suo agente, Mario Mauri: “Alessandro è un patrimonio della società. La Lazio crede fortemente in lui e noi abbiamo sposato in pieno il loro progetto. Il ragazzo ha 24 anni e vanta già esperienze importanti. Adesso cercheremo la soluzione migliore per tutti, è giovane e ha il futuro davanti a sé. La Lazio ci ha tenuto a sottolineare quanto consideri il giocatore e quanto lo ritenga importante per il futuro”.

“Alessandro deve trovare una squadra che gli permetta di giocare”

Sì, perchè Rossi ha poche possibilità di entrare in campo e accumulare minuti preziosi. Prima di lui infatti ci sono Immobile, Caicedo e Muriqi. Mauri continua dicendo: “Nella Lazio la concorrenza è tanta con dei veri campioni davanti. Alessandro ha l’età dalla sua, ma è giusto cercare una squadra che possa dargli spazio nell’immediato. I prossimi giorni saranno decisivi per noi che decideremo la prossima avventura. Abbiamo richieste sia dalla Serie B che dalla Lega Pro, ma non mi piace fare proclami per rispetto delle squadre con cui stiamo parlando. Mi faccia sottolineare che qualsiasi scelta sarà concordata con la Lazio. Tutti insieme sceglieremo la soluzione migliore per Alessandro“. Comunque sia, la Lazio continuerà a monitorare il giocatore.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20