― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioRossi rinnova con la Lazio: parla l'agente

Rossi rinnova con la Lazio: parla l’agente

In questo momento la Lazio è impegnata nella seconda parte della preparazione pre stagionale. I biancocelesti infatti, si trovano a Marienfeld, Germania, dove rimarranno fino a sabato 7 agosto. Nel frattempo a Formello, il calciomercato prosegue e nelle scorse ore è arrivata la firma su di un contratto. Alessandro Rossi rinnova con la Lazio. Quali le parole del suo agente?


La Lazio è alla ricerca di esterni offensivi


Alessandro Rossi rinnova: cosa pensa il suo agente?

Alessandro Rossi, giocatore ex Primavera della Lazio, classe 1997, ha rinnovato con il club biancoceleste. Ora però, si cerca la soluzione migliore per il suo futuro in quanto in prima squadra per lui non ci sarebbe posto: la zona offensiva è off limits. Queste le parole del suo agente, Mario Mauri: “Alessandro è un patrimonio della società. La Lazio crede fortemente in lui e noi abbiamo sposato in pieno il loro progetto. Il ragazzo ha 24 anni e vanta già esperienze importanti. Adesso cercheremo la soluzione migliore per tutti, è giovane e ha il futuro davanti a sé. La Lazio ci ha tenuto a sottolineare quanto consideri il giocatore e quanto lo ritenga importante per il futuro”.

“Alessandro deve trovare una squadra che gli permetta di giocare”

Sì, perchè Rossi ha poche possibilità di entrare in campo e accumulare minuti preziosi. Prima di lui infatti ci sono Immobile, Caicedo e Muriqi. Mauri continua dicendo: “Nella Lazio la concorrenza è tanta con dei veri campioni davanti. Alessandro ha l’età dalla sua, ma è giusto cercare una squadra che possa dargli spazio nell’immediato. I prossimi giorni saranno decisivi per noi che decideremo la prossima avventura. Abbiamo richieste sia dalla Serie B che dalla Lega Pro, ma non mi piace fare proclami per rispetto delle squadre con cui stiamo parlando. Mi faccia sottolineare che qualsiasi scelta sarà concordata con la Lazio. Tutti insieme sceglieremo la soluzione migliore per Alessandro“. Comunque sia, la Lazio continuerà a monitorare il giocatore.