― Advertisement ―

spot_img

La Pileri Academy brilla all’EICMA di Milano: Capirossi e Petrucci in visita, iscrizioni aperte fino al 20 novembre

La partecipazione della Pileri Academy all’EICMA di Milano, la fiera internazionale del ciclo e motociclo, è stata un vero successo, confermando la crescita esponenziale...
HomeCalcio InternazionaleEuropa LeagueRoyal Antwerp-Eintracht Francoforte: pronostico e possibili formazioni

Royal Antwerp-Eintracht Francoforte: pronostico e possibili formazioni

Il Royal Antwerp cercherà di ottenere i suoi primi punti in tabellone nel Gruppo D dell’Europa League giovedì quando ospiterà l’Eintracht Francoforte. Gli ospiti hanno pareggiato la prima partita contro il Fenerbahce, mentre l’Olympiacos è attualmente in testa dopo le prime partite. Il calcio della partita Royal Antwerp-Eintracht Francoforte è previsto alle 18:45.

Prepartita Royal Antwerp-Eintracht Francoforte: a che punto sono le due squadre?

Royal Antwerp

Anversa ha subito un gol nel finale di Europa League contro l’Olympiacos per perdere la partita, nonostante il fatto che Mbwana Samatta li avesse pareggiati all’inizio della partita. Sono l’unica squadra all’interno del loro gruppo senza un punto al momento, che è qualcosa che Brian Priske vorrà impostare prima che sia troppo tardi. La formazione belga ha sconfitto l’AC Omonia nei playoff guadagnandosi il diritto di partecipare alla competizione europea in questa stagione, anche se ha perso 4-2 all’andata. L’Anversa ha reagito nella seconda partita, vincendo l’incontro 2-0 per costringere la coppa ai rigori dove ha vinto, inserendosi in Europa League. La squadra di Priske entra in questa partita con grande slancio dopo aver vinto le ultime quattro partite della Pro League belga, comprese le vittorie contro due squadre intorno a loro in classifica.

Eintracht Francoforte

Hanno dominato contro il Genk con un’enfatica vittoria per 4-2 la scorsa settimana, anche se hanno finito la partita in 10 uomini a causa dell’espulsione di Ritchie De Laet. L’Anversa ha poi seguito la vittoria per 2-1 contro l’Union Saint-Gilloise, con due gol nello spazio di 10 minuti che hanno contribuito a guadagnare i tre punti, con il club belga che ora cerca di dare slancio all’Europa League. Il Francoforte non ha avuto un inizio così forte nella rispettiva stagione in Bundesliga, non essendo riuscito a sconfiggere nessuno in campionato durante le prime sei partite, con Oliver Glasner ancora alla ricerca della sua prima vittoria alla guida del club. Anche se al momento si trova un punto sopra la zona retrocessione, la squadra tedesca ha perso solo una volta nella divisione, con la squadra che ha pareggiato cinque partite. Il Francoforte ha pareggiato anche la sua prima partita in Europa League, dove è arrivato in rimonta contro il Fenerbahce con un gol di Sam Lammers che li ha aiutati a conquistare un punto. Tuttavia, Glasner dovrà modificare le cose per far sì che la sua squadra inizi a trasformare le proprie prestazioni in vittorie, che è qualcosa di cui avranno bisogno per iniziare giovedì, il che potrebbe vederli andare in cima, a seconda dell’altro risultato nel gruppo .


Tutte le partite di Europa League

Ultime notizie

L’Anversa sarà in grado di riportare De Laet nell’undici titolare per questa partita dopo aver perso la vittoria di domenica a causa di una squalifica, che sarà una grande spinta alle loro opzioni difensive. La squadra è ancora senza Sander Coopman, con il centrocampista offensivo che continua a riabilitarsi dal suo infortunio al legamento crociato, mentre Samuel Vines è fuori gioco a causa di una frattura alla clavicola. Il Francoforte mancava sia Christopher Lenz che Sebastian Rode a causa di infortuni, ed è probabile che mancheranno di nuovo questo giovedì in Europa League. Glasner è stato potenziato dalla disponibilità di Erik Durm per il recente pareggio contro l’FC Koln, anche se il terzino sinistro ha iniziato la partita, ma non è riuscito a finirla. Questo potrebbe portare Jorge Mere ad iniziare la partita, dato che è stato l’uomo che lo ha sostituito sabato, anche se resta da vedere se il terzino di prima scelta è abbastanza in forma per giocare.

Probabili formazioni Royal Antwerp-Eintracht Francoforte

Royal Antwerp
Butez; Buta, Almeida, Dessoleil, De Laet; Gerkens, Verstraete; Miyoshi, Samatta, Nainggolan; Frey

Eintracht Frankfurt
Trapp; Mere, Ndicka, Hinteregger, Chandler; Sow, Jakic; Hauge, Borre, Kostic; Lammers