― Advertisement ―

spot_img

Fantacalcio e pronostici di Serie A: chi sono i migliori bomber della stagione?

Negli ultimi anni i dati hanno confermato che almeno 6 milioni di italiani giocano al Fantacalcio con numeri che tendono a salire, per questo...
HomeCalcio InternazionaleConference LeagueRoyal Antwerp vs Istanbul Basaksehir - pronostico e possibili formazioni

Royal Antwerp vs Istanbul Basaksehir – pronostico e possibili formazioni

Il Royal Antwerp e l’Istanbul Basaksehir si affrontano giovedì 25 agosto al Bosuilstadion nel secondo turno delle qualificazioni alla Europa Conference League. Dopo lo stallo dell’andata, c’è ancora molto da decidere in vista del ritorno, che ha tutte le carte in regola per essere una gara avvincente. Il calcio di inizio di Royal Antwerp vs Istanbul Basaksehir è previsto alle 20:45

Anteprima della partita Royal Antwerp vs Istanbul Basaksehir: a che punto sono le due squadre

Istanbul Basaksehir

L’Istanbul Basaksehir ha respinto la sfida del Kayserispor con una vittoria di routine per 2-0 allo Stadio Basaksehir Fatih Terim domenica. Gli uomini di Emre Belozoglu hanno dato il via alle danze con il gol di Nacer Chadli al 21° minuto, prima che Berkay Ozcan segnasse nei primi minuti del secondo tempo per chiudere la partita. I Grey Owls si trovano al secondo posto della classifica di Super Lig con sette punti su nove, a pari merito con l’attuale leader Fenerbahce. Il prossimo passo per il Basaksehir è l’ultima tappa per assicurarsi il calcio continentale per un’altra stagione, che sottolineerebbe ulteriormente la sua recente ascesa alla ribalta.

Istanbul Basaksehir

Imbattuti in ognuna delle loro ultime sette partite in trasferta in tutte le competizioni, i visitatori di giovedì si augurano di prevalere in una delle partite più importanti della loro storia. Il Royal Antwerp è stato forse il più felice dei due schieramenti al momento del fischio finale nel pareggio per 1-1 della scorsa settimana contro l’Istanbul Basaksehir. Gli uomini di Mark van Bommel sono passati in svantaggio grazie al gol di Mounir Chouiar a nove minuti dalla fine del secondo tempo, ma un colpo di Dinis Almeida ha riportato la parità. Sebbene i Reds non siano riusciti a ottenere l’ottava vittoria consecutiva, sono ora imbattuti in ognuna delle loro ultime 15 partite a partire dalla scorsa stagione. Con tre vittorie nelle ultime quattro partite casalinghe, i padroni di casa cercheranno di mantenere un buon equilibrio nelle retrovie per ottenere un altro risultato positivo.


Tutte le partite di Conference League

Notizie dalle squadre

Nacer Chadli ha trovato la rete al suo ritorno in campo per il Basaksehir contro il Kayserispor e il belga dovrebbe mantenere il suo posto nell’undici titolare. Lucas Lima si è rivelato una vera e propria minaccia in attacco per la squadra di casa nella partita sopracitata, dove ha fornito due assist, rendendolo un giocatore da tenere d’occhio. Dopo aver segnato in entrambe le ultime due partite con il Royal Antwerp, il 27enne Dinis Almeida è un giocatore da tenere d’occhio. Il difensore Bjorn Engels è ancora fuori dal campo per un infortunio al ginocchio che non lo ha visto protagonista con la squadra di casa dall’inizio di febbraio.

Probabili formazioni Royal Antwerp vs Istanbul Basaksehir

Possibile formazione iniziale del Royal Antwerp:
Butez; Pacho, Alderweireld, Almeida; Vines, Yusuf, Gerkens, De Laet; Nainggolan, Frey, Ekkelenkamp

Possibile formazione iniziale dell’Istanbul Basaksehir:
Sengezer; Caicara, Ndayishimiye, Touba, Lima; Biglia, Aleksic, Ozcan; Turuc, Chadli, Szysz