fbpx
Dicembre1 , 2021

Rugani – Lazio: spunta il nome del difensore

Related

NFL, Week 13 – La preview di Cowboys – Saints

La tredicesima settimana di Regular season 2021 si apre...

Everton vs Liverpool: pronostico e possibili formazioni

Due rivali del Merseyside in forme molto diverse rinnovano...

-Torino: Belotti ko, idea Pellegri?

Il grave infortunio di cui è stato vittima Andrea...

Wolverhampton Wanderers vs Burnley: pronostico e formazioni

Il Wolverhampton Wanderers ospiterà domani mercoledì 1 dicembre il...

Share

Il mercato di riparazione potrebbe essere un’ottima occasione per la Lazio per rinforzare la propria rosa. I biancocelesti riportano ormai da diverso tempo problemi in difesa. Ora più che mai. Luiz Felipe è out a causa di un intervento alla caviglia e Inzaghi deve quindi pensare ad un giocatore che possa sostituirlo. I vertici della società hanno vagliato anche il mercato degli svincolati nel quale era di loro gradimento Sōkratīs. Nelle ultime ore a Formello circola il nome di Danilo Rugani, ex Juventus.


Sōkratīs: il difensore che piace alla Lazio


Rugani potrebbe essere il profilo giusto per la Lazio?

In molti pensano proprio di sì. Il difensore di Lucca classe 1994 ha esperienza sia in Serie A che in Europa. Il suo curriculum potrebbe fare la differenza all’interno della formazione capitolina. La Lazio infatti ha l’agenda piena di impegni: campionato ordinario, Coppa Italia e soprattutto Champions League. I biancocelesti hanno bisogno di un giocatore che possa coprire l’importante assenza di Luiz Felipe in campo. Il brasiliano si è infatti sottoposto ad un intervento in Germania per poter curare un infortunio alla caviglia che si trascinava ormai da tempo. Al suo posto Inzaghi ha pensato a Patric e a Vavro (che era fuori lista e già partito per il Genoa, poi rispedito a Roma a causa di una pubalgia).

Secondo quanto riportato da Tuttosport, Lotito e Tare starebbero osservando Rugani che dalla Juve è in prestito al Lille. Bisogna però capire se si tratta solo di voci di mercato o se dietro alla notizia c’è un interesse concreto. Il difensore toscano infatti non avrebbe intenzione di lasciare la Francia senza una vera e soprattutto allettante proposta. La Lazio dovrebbe quindi avanzare un’offerta a lungo termine per smuovere le acque. Si attendono ulteriori sviluppi anche perchè prima del termine del mercato di riparazione, almeno un difensore deve arrivare.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20