― Advertisement ―

spot_img

Sampdoria-Ternana: probabili formazioni e dove vederla

Gara valida per la trentesima giornata del campionato italiano di Serie B 2023/2024. Entrambe non possono fallire visto che i blucerchiati devono mantenersi in...
HomeCalcioCalciomercatoRugani-Sampdoria, ore decisive. Fatta per Villar

Rugani-Sampdoria, ore decisive. Fatta per Villar

Accelerata improvvisa nella trattativa Rugani-Sampdoria. Dopo l’incontro andato in scena tra i due club, il difensore centrale della Juventus è molto vicino al trasferimento in prestito ai blucerchiati, che nel frattempo, con la stessa formula si assicura dalla Roma il centrocampista Gonzalo Villar.

Rugani-Sampdoria: cosa manca per chiudere l’affare?

I doriani, a caccia di un difensore, hanno decisamente messo la freccia per Daniele Rugani bruciando la concorrenza di Empoli e Verona. Juventus e Sampdoria avrebbero definito l’operazione sulla base di un prestito secco con la partecipazione dei bianconeri al pagamento del 50% dell’ingaggio del giocatore. Ora per l’ufficialità bisognerà aspettare la decisione del direttore interessato che si è preso un po’ di tempo per dare una risposta. Su di lui nei giorni scorsi c’era stato l’interesse concreto del Galatasaray che aveva presentato un’ offerta prontamente respinta.

Villar è della Sampdoria

Dopo una lunga trattativa, finalmente il centrocampista spagnolo giunge alla corte di Giampaolo. Gonzalo Villar lascia la Roma per trasferirsi in blucerchiato sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni. A breve è attesa l’ufficialità dei due club.

Si allontanano Winks e Hojlund

Sono praticamente sfumati due obiettivi finiti da tempo nel mirino della Sampdoria: il giovane attaccante, classe 2003, Rasmus Hojlund dello Sturm Graz, sul quale è piombato prepotentemente il Brugge, forte del denaro ricavato dalla cessione di De Ketelaere al Milan, e il centrocampista classe 96, Harry Winks del Tottenham, per il quale è in vantaggio il Leeds pronto a sborsare dieci milioni di euro.

Due innesti per la Sampdoria: vicini Leverbe e Contini